CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 154 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1536
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE EUROPA 4.3] MJ3-9/MK6/ML2/NA5 Galaxy S3 GT-I9300 (NO ITALIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Se leggi qui xda-developers - View Single Post - [Official Firmwares] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Ireland (VDI) [04-11-13] l'utente Faryaab (che non mi pare il primo dei pirla su XDA) conferma che è ufficiale, si vede che hanno deciso di rilasciare una 4.3 con i bug che sappiamo

Meglio comunque mettere questa ultima ROM-> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_VDI.zip che almeno è la più aggiornata, anche se in realtà pare identica alla leaked...
    Topic su XDA [Official Firmwares] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Ireland (VDI) [04-11-13] - xda-developers
    Ciao quali bug sono stati riscontrati?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

2.  
    Androidiano L'avatar di cioce

Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

[Leaked Firmware] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Germany (Vodafone) [02-11-13] - Page 1228 - xda-developers

Negatives/Unresolved Issues/Bugs:

1. New: After your screen has been off for a while, it may take 3-5 seconds to open up again (it's one of the most annoying things in the world).
    2. Bloat: All the bloat can be removed and/or disabled.
    3. Multitasking with games is still broken. You can't run two or more medium/heavy games in the background. One of them eventually restarts (if not instantly). NOTE: This also happens with a single game running but I've used two as a quick example.
    4. Contacts and Phone don't open instantaneously.
    5. Widgets drawer still has the initial loading lag.
    6. Shadow redraws on Touchwiz icons occurs when the phone is low on free RAM.
    7. Touchwiz can restart when the phone is low on free RAM.
    8. (Will take some time to test) Recent Apps Tab still randomly forgets the most recently minimized application.
    9. (I shall test this bug in a while) When recording a video, left and right audio is switched.
    Il primo della lista è veramente fastidioso ed evidente, non capisco perchè stiano rilasciando una versione ufficiale con un problema del genere.
    Ultima modifica di cioce; 04-11-13 alle 10:56
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio64 Visualizza il messaggio
    Comunque sia, Sammobile lancia questa news: Android 4.3 Jelly Bean update now rolling out for Samsung Galaxy S III (GT-I9300) | SamMobile

Presumo quindi che comincino i rilasci ufficiali... boh... vedremo...
    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Se leggi qui xda-developers - View Single Post - [Official Firmwares] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Ireland (VDI) [04-11-13] l'utente Faryaab (che non mi pare il primo dei pirla su XDA) conferma che è ufficiale, si vede che hanno deciso di rilasciare una 4.3 con i bug che sappiamo

Meglio comunque mettere questa ultima ROM-> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_VDI.zip che almeno è la più aggiornata, anche se in realtà pare identica alla leaked...
    Topic su XDA [Official Firmwares] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Ireland (VDI) [04-11-13] - xda-developers
    si si, è come dice cioce, è una release ufficiale vodafone irlanda

ma dal pda è la stessa versione

vedremo cosa ci tocca a noi italiani

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vabbè allora misà che aspetterò il nostro turno italiano... Sperando in qualche miglioria..
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    Urca..pensavo meno. ..lascia fare vai li provo a lecare stasera a casa dal firmware. ..grazie uguale mi spiace averti fatto perdere tempo...
    nessun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    perdonatemi ma non sono molto esperto del modding e volevo un consiglio per il mio S3:

Attualmente ho installato la revolution 7 (4.2.2) e ho più di un backup della cartella efs fatto prima di aggiornare alla 4.2.2
    Con questa rom mi trovo molto bene ma ho problemi con la connessione con il vivavoce bluetooth della mia ford cmax: non mi compare il codice da mettere nel telefono.
    Pare che sia un problema della 4.2.2 ( per prova ho flashato la cyano 10.3 basata su 4.3 opk e mi funziona) ma ho rimesso la rev7 perchè la rom stock non mi piace ( ho un backup completo fatto con nandroid).

le mie richieste:
    1- c'è modo di aggiornare il bluetooth in modo che funzioni in auto così mi tengo la rev7 fino al rilascio ufficiale della 4.3?
    2- se faccio il flash e poi voglio rimettere la revolution 7 come ho già fatto dopo la cyano lo potrò fare?
    3- Vorrei ripartire da una condizione pulita del telefono come se l' avessi appena acquistato: visto che ho un paio di microsd, posso copiarmi le partizioni del telefono (PHONE e SDCARD) sul pc così eventualmente dimentico qualcosa posso poi ripristinarlo? con quali comandi e in quale ordine?
    4- con Helium ho fatto il backup dei programmi per me indispensabili: è corretto ripristinarli o è meglio reinstallarli da zero?
    5- quando ho installato la cyanogen, il calendario google non veniva sincronizzato. Ho provato tante volte ma niente: è un bug della 4.3 ?

Grazie per la pazienza :-)
    Ultima modifica di Pietrob66; 04-11-13 alle 11:15

Androidiano L'avatar di quasar85

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Permettetemi uno sfogo (per quanto sterile sia...).
    - Si raccontava che la perdita di tempo nell'aggiornare s3 era dovuto a problemi relativi ad android 4.3 ritenuto buggato; google ha rilasciato la 4.3.1 che poi non è stata utilizzata per confezionare un firmware decente (nè per s3, nè per s4 nè per note3)
    - Si raccontava che la perdita di tempo era relativa alla necessità di utilizzare la nuova touchwiz su s3.... che poi non è stata integrata.

E' chiaro che la Samsung è una gran... ca**ara

Nessun bug precedentemente è stato corretto. Nessuna novità rispetto alla 4.2.2 uscita mesi fa è stata introdotta. So che non ci si può aspettare nulla perchè è il marketing a decidere le strategie di mercato e le strategie di aggiornamento (come e quando). Personalmente sono felice del mio s3... ma con custom rom. Mai + aggiornamenti ufficiali.
    Scusate l'OT

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quasar85 Visualizza il messaggio
    Permettetemi uno sfogo (per quanto sterile sia...).
    - Si raccontava che la perdita di tempo nell'aggiornare s3 era dovuto a problemi relativi ad android 4.3 ritenuto buggato; google ha rilasciato la 4.3.1 che poi non è stata utilizzata per confezionare un firmware decente (nè per s3, nè per s4 nè per note3)
    - Si raccontava che la perdita di tempo era relativa alla necessità di utilizzare la nuova touchwiz su s3.... che poi non è stata integrata.

E' chiaro che la Samsung è una gran... ca**ara

Nessun bug precedentemente è stato corretto. Nessuna novità rispetto alla 4.2.2 uscita mesi fa è stata introdotta. So che non ci si può aspettare nulla perchè è il marketing a decidere le strategie di mercato e le strategie di aggiornamento (come e quando). Personalmente sono felice del mio s3... ma con custom rom. Mai + aggiornamenti ufficiali.
    Scusate l'OT
    a parte che qualche novità c'è, vedi il client e-mail, devi pensare che la leaked 4.2.2 non è mai uscita ufficialmente, quindi la maggior parte dell'utenza è ferma a jb 4.1.2. già solo poter muovere i dati delle app su sd esterna è una gran cosa, per non parlare delle altre migliorie che comunque ci sono rispetto alla precedente stock, come il pannello notifiche
    Ultima modifica di doppiobatman; 04-11-13 alle 11:59

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

comunque ho flashato l'irlandese sulla tedesca, è un solo file tar.md5 da flashare in pda con odin, si è sovrapposta perfettamente, mantenendo tutte le impostazioni, anche le app che avevo disattivato. questa versione in teoria dovrebbe avere il famoso knox, come si fa a verificare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

qualcuno che ha installato la 4.3 conferma che si possono muovere le app su sd?

se si x esempio un fifa 14 che pesa piu di un giga quanto ne sposta su memoria esterna??

Pagina 15 di 154 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio