ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione se effettuo il root e successivamente installo la 4.3 tedesca per tornare all originale basta che tramite odin rimetta il firm del 4.1.2 ita? io adesso ho xxemg4
Grazie
ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione se effettuo il root e successivamente installo la 4.3 tedesca per tornare all originale basta che tramite odin rimetta il firm del 4.1.2 ita? io adesso ho xxemg4
Grazie
Dopo più di un giorno di prova, posso dire che con la ROM leak + kernel yank555 il problema del risveglio è praticamente risolto. Inoltre ora anche la musica si sente bene (prima riscontravo qualche problema nella riproduzione). Infine, la durata della batteria mi sembra superiore (sono arrivato al 40% dopo un giorno di utilizzo con wifi o 3G sempre acceso, utilizzando però insieme anche greenify)
ixidron (10-11-13)
Questo fa ben sperare, considerando che sono delle beta, c'è solo da attendere delle ottimizzazioni![]()
Originariamente inviato da Cubo3D
Confermo pure io, con il kernel yank555, funziona tutto bene.
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Per questo kernel dove si deve andare? Potreste linkare?
Ma si può installare l'ultima versione di kernel siyah su questa rom? Oppure si va incontro a problemi di sorta?
Io ho trovato la pagina ma ci sono 20 kernel con scritto yank555 kernel sgs3 come faccio a sapere qual'è il giusto?
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"