Ok e per tornare all'originale basta riflashare la ROM?
Ok e per tornare all'originale basta riflashare la ROM?
Sì scusami, volevo cancellarlo ma non riuscivo
allora l'aggiornamento android jelly bean originale che andra bene per il mio galaxy s3 italiano e comprato in italia quando esce? senza troppi casini oppure firmware non ufficiali io sto aspettando l'aggiornamento android jelly bean originale quando uscirà? voi lo sapete
Ciao a tutti, provo a scaricare la versione austriaca e poi vi faccio sapere ovviamente parto da un sistema completamente pulito e riflasho due volte la rom con odin, speriamo bene... so che andrò incontro ai lag dello sblocco schermo, ma la tentazione è forte.... non posso sempre riaggiornare la pagina di samfirmware e vedere sempre che siamo gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti... a dopo
premettendo che ho disabilitato tutte le app inutili e che ho solo la sincronizzazione delle mail, ho notato che con questa 4.3 (svizzera, irlandese, greca, ecc. ecc.) il sistema operativo android parte in quarta random e fa lavorare per ore a 200 mhz il cellulare, anche con il display spento. con la leaked 4.2.2 invece andava tutto liscio, quella sì che frullava bene, funzionava tutto e la batteria durava. non si sa perché samsung non l'abbia mai rilasciata ufficialmente mentre invece ha autorizzato l'ota di questa buggata
Ultima modifica di doppiobatman; 08-11-13 alle 16:09
Secondo te può essere dovuto alla brandizzazione dei vari operatori? Poi, cortesemente, potresti dirmi che app "brandizzate" vengono installate? Grazie.
alessiomagliozzi (08-11-13)