non installare il firmware cinese, i software non sono pienamente compatibili
infatti ho nottato che xda (nonostante sembri sia un firmware con alcune migliorie) lo ha snobbato
Infatti, me lo aspettavo... grazie dieguccio
Del cinese è ottimo il kernel.... Seguite le guida di qualche giorno fa.... Va molto bene, anche la fotocamera è ok...
Rgazzi perciò consigliate firmware inglese con kernel yank555? se è si lo faccio subito perchè non lo sopporto più sto firmware che ho perora
Ultima modifica di Adrymax95; 16-11-13 alle 19:32
Ragazzi mi spiegate perchè dite che è possibike tornare indietro con il firm????
Ho provato lo xxemh1 olandese e il trlefono mi stalla in boot loop.....se rimetto il 4.3 inglese riparte....
Ma.che cacchio succede? Lo ga solo a.me????
Devi fare un ripristino (wipe data/factory reset) e visto che ci sei fai pure un wipe cache partition.
Ragazzi riporto anche io la mia esperienza dopo una intera giornata di utilizzo con firmware UK + kernel cinese: sembra davvero tutto ok, non ho riscontrato problemi, durata batteria uguale alla 4.1.2 e telefono molto piu reattivo e fluido...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Ragazzi,nessuno che fa la cortesia di mettere il link al kernel cinese in prima pagina? Sono andato a ritroso di 20 pagine ma proprio non lo trovo. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White