CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 154 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1536
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE EUROPA 4.3] MJ3-9/MK6/ML2/NA5 Galaxy S3 GT-I9300 (NO ITALIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi ritrovo con le medesime impostazioni riportate sopra, cambia solo il fatto che monto il firmware austriaco anzichè quello svizzero. Ieri sera dopo avere letto tutte le 90 pagine ho flashato il kernel cinese (riportato in prima pagina) perchè il terminale era diventato davvero inutilizzabile tra lentezza nel risveglio e soprattutto per il continuo messaggio che la rete wifi era discontinua o irraggiungibile e il conseguente passaggio automatico alla rete 3g.
    Ora, per quanto riguarda il primo problema effettivamente per adesso posso confermare che con il nuovo kernel le tempistiche del risveglio dello schermo sono nettamente migliorate, anche al termine di una conversazione potendo così di nuovo premere il tasto termina anzichè attendere che l'interlocutore terminasse la chiamata; per quanto riguarda la batteria non mi sento di fare commenti, uso il terminale in maniera troppo discontinua per farne una stima precisa e inoltre monto una batteria maggiorata quindi evito.
    Quello che però voglio chiedere, e mi pare che quasi nessuno se ne sia lamentato, è sulla ricezione e sul funzionamento del wifi; ora pare che non mi dia più quel fastidioso messaggio di instabilità ma quando vado a risvegliare il telefono dopo un po di tempo di inutilizzo noto che il simbolo del wifi nella barra in alto è assente e compare dopo qualche istante in concomitanza con un popup che mi informa a quale rete wifi sono al momento collegato (nella fattispecie, la mia domestica). Ora, tolto questo che è il problema minore (a meno che non significhi che il terminale mette in sleep anche il wifi quando va in standby seppure io ho impostato che il wifi deve rimanere perennemente attivo) mi pare di notare che cmq la ricezione sia calata notevolmente e che mi basta spostarmi in altre stanze della casa dove non ho il router che il segnale venga perso (e questo l'ho notato perchè ho lanciato il playstore mentre ero in cucina e mi diceva "nessuna connessione" seppure il simbolo del wifi in alto era visibile e le 2 frecce up & down si coloravano).
    Qualcuno di voi trova riscontri in quello che ho scritto o succede solo a me!?
    Grazie a tutti.

edit: rifacendo la procedura di far si che il wifi rimanga sempre attivo anche durante lo standby pare che ora non dia il problema di cui lamentavo, rimane allora solo da segnalare in caso di strane perdite di segnale.
    Ultima modifica di ercia; 27-11-13 alle 18:54

2.  
    Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

scuate, sono sempre io a rompere... Qualcuno mi sa dire se e come è possible ottenere i permessi root con la versione 4.3?

Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    scuate, sono sempre io a rompere... Qualcuno mi sa dire se e come è possible ottenere i permessi root con la versione 4.3?
    Sei OT devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    Rieccomi.... dopo la prima prova andata male per mia disinformazione adesso ho installato la versione 4.3 svizzera con kernel cinese riportato in prima pagina (dopo aver usato lo script per la pulizia del kernel).

attualmente quindi mi trovo:

Codice modello: GT-I9300
    Versione Android: 4.3
    Versione banda Base: I9300BUUGMJ3
    Versione Kernel: 3.0.31-1969761
    se.infra@R0302-07#1
    Mon Nov 4 20:02:47 KST 2013
    Versione Build: JSS15J.I9300XXUGMJ9

Il dispositivo sembra andare bene e non mi trovo il fastidioso lag nel risveglio....

Che ne dite? c'è modo di poter migliorare ancora? ho la sensazione che la batteria sia ancora eccessiva come consumi......
    Purtroppo la Samsung ha bloccato il rilascio di android 4.3 appunto per i numerosi bug perciò per il momento dovremo ancontentarci del kernel cinese che migliora leggermente il sistema..
    Ultima modifica di dieguccio; 02-12-13 alle 16:46

5. Il seguente Utente ha ringraziato Adrymax95 per il post:

pescixx79 (27-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma in questo firmware non vedo la possibilità di usare i comandi vocali....anche voi vi siete accorti? su impostazioni di svoice non c'è "comandi vocali" non si possono scattare foto con la parola "sorriso" "scatta" vero???

Android 4.3 MJ9
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma in questo firmware non vedo la possibilità di usare i comandi vocali....anche voi vi siete accorti? su impostazioni di svoice non c'è "comandi vocali" non si possono scattare foto con la parola "sorriso" "scatta" vero???

Android 4.3 MJ9
    Vai in impostazioni/dispositivo e da li attivi l ultima voce "controllo vocale"....

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Secondo Samsung Updates è ricominciato il roll-out un'ora fa (alle 16 nostre).

I canadesi stanno scaricando proprio ora, i prossimi dovrebbero essere gli inglesi, quindi materiale per la thread in arrivo. :thumbup:
    Ultima modifica di reS28raM; 02-12-13 alle 16:39
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

Davarch (02-12-13),montagna73 (02-12-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Secondo Samsung Updates è ricominciato il roll-out un'ora fa (alle 16 nostre).

I canadesi stanno scaricando proprio ora, i prossimi dovrebbero essere gli inglesi, quindi materiale per la thread in arrivo. :thumbup:
    in canada non è il nostro modello

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    in canada non è il nostro modello

Come quello americano allora. Speriamo la voce che la rom inglese è già pronta sia vera allora.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano L'avatar di Giovalex93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera, monto la stock ufficiale 4.3 tedesca. Voglio ritornare alla stock 4.1.2 e vorrei che qualcuno mi spiegasse il procedimento veritiero, senza incappare nella perdita dell'IMEI. Grazie in anticipo!
    Samsung Galaxy S3 + No.1 S6
    ROM: Jelly Bean 4.3 Stock
    Kernel: Stock

<-- Se ti sono stato d'aiuto, per ringraziare usa il tasto Thanks

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio

Come quello americano allora. Speriamo la voce che la rom inglese è già pronta sia vera allora.
    si, altro modello
    speriamo, ma per ora non trovo notizie in merito

Quote Originariamente inviato da Giovalex93 Visualizza il messaggio
    Buonasera, monto la stock ufficiale 4.3 tedesca. Voglio ritornare alla stock 4.1.2 e vorrei che qualcuno mi spiegasse il procedimento veritiero, senza incappare nella perdita dell'IMEI. Grazie in anticipo!
    eri nel thread giusto, prima
    adesso qui sei off topic, in questo thread si discute di come montarla, non di come toglierla

14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Giovalex93 (02-12-13)

Pagina 94 di 154 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio