si segui la guida, unica differenza è che la swiss è un solo file e va in AP
certo, full wipe e flash ITV 4.3
Grazie Dieguccio..... lo provo tanto la garanzia x me è off da quando ho sbrandizzato
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Se io provengo da android 4.2.2 leaked 19300xxufme7, ho problemi a flashare la btu con la cartella efs?
ciao ragazzi, ho installato l'aggiornamento, ma non trovo la possibilità di calibrare il giroscopio (mi si è sballato o meglio non da proprio segni di vita, nemmeno guardando da *#0*#). qualcuno di voi può dirmi dov'è la voce nelle impostazioni oppure provare a vedere se col 4.3 il vostro giroscopio funziona?
Buona sera ragazzi e assai che nn ci si sentecomunque andiamo a noi ho il 4.3 inglese + kernel cinese all inizio sembrava andare bene ma adesso cioe trovo difficoltaa usare il telefono ! Cioe ci sono a volte che nn mi apre la tastiera per scrivere un messaggio uktimamente noto chr mi occupa il 92% della ram e anche se faccio il task menager mi arriva al l88% praticamente il livello della ram e alto e in piu a volte ha dei rallentamenti ..lo tengo fino a domenica se domenica ancora da problemi a malincuore torno alla 4.1.2 e aspetto ol prossimo rilascio
![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 22-11-13 alle 22:40