La open Europa è la leaked, la uk è un aggiornamento ufficiale
Io farei quella uk senza dubbio
ClaudìoS3 (21-12-13)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
io con la UK arrivo a sera cosa che prima dovevo ricaricare a metà pomeriggio...però ho tolto una sessantina tra applicazioni e processi con titanium
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
E invece è proprio cosi...Deve assestarsi tutto il sistema, ram compresa...
Se non usi il cell e dunque apri applicazioni, come fai a dire se la ram viene liberata oppure no???
Anche le prestazioni aumentano (o diminuiscono) dopo un tot numero di cicli...
E' impossibile che appena monti qualcosa sul tuo cell (soprattutto un firmware, che è piu pesante di una rom...) tutto vada secondo logica.
Non è possibile pretendere risultati (qualsiasi risultato...) dopo 20 minuti che si è messo un firmware o una rom...
E vengono fatte le stesse, nauseanti, domande...
Tieni il cell, usalo, dopo 4-5 cicli puoi iniziare a capire cosa va e cosa non va...
Concordo.. il firmware deve assestarsi, infatti chiunque fa la recensione di un firmware la fa dopo un paio di giorni non la fa dopo 20 minuti . Comunque mi è venuta la pazzia dopo che avevo messo la 4.1.2 tutto ufficiale di provare la 4.3 MK6 UK ...purtroppo ancora non posso fare nessuna recensione però posso dire che una cosa che è migliorata rispetto alla 4.3 MJ9 UK è la durata della batteria ..riguardo la ram, le prestazioni,il singhiozzo delal riproduzione musicale e altre cose ancora non posso dire niente ..per chi interessasse vi farò sapere in questi giorni![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 22-12-13 alle 13:49