CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 154 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1536
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE EUROPA 4.3] MJ3-9/MK6/ML2/NA5 Galaxy S3 GT-I9300 (NO ITALIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    In sostanza è uguale, era solo più comoda essendo un solo file
    Ma non è poco un solo file quando si flash con odin? pda, phone, csc come si usano allora?
    il file SS_DL.dll a cosa serve?

Grazie
    Ultima modifica di fabbius69; 22-12-13 alle 00:26
    Samsung s3 europa

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Ma non è poco un solo file quando si flash con odin? pda, phone, csc come si usano allora?
    il file SS_DL.dll a cosa serve?

Grazie
    I firmware di solito sono in un solo file e contengono tutto (pda, modem, csc, bootloader, etc etc) e vanno caricati in PDA di odin (le nuove versioni di odin hanno AP)

Il SS_DL.dll è solo un file per far funzionare odin sul pc, un collegamento
    Lascialo nella cartella

Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Recensione del firmware 4.3 MK6 UK

-BATTERIA: La durata della batteria è migliorata ,adesso il telefono nn consuma più enorme quantita di batteria quando non lo si usa e dura di più.
    -PRESTAZIONI: Riguardo le prestazioni è milgiorata adesso il telefono è più reattivo ma ci sarebbe ancora da lavorarci.
    -RAM: Il consumo della ram si aggira su 650/832 MB
    -RISVEGLIO DAL BLOCCO:Il risveglio del telefono è stato anche migliorato ma non del tutto ancora quando si cerca di risvegliarlo tende a non accendersi subito.
    -LETTORE MUSICALE: Il fastidioso singhiozzo della riproduzione della musica è stato risolto.
    -WI-FI 3G: Sembra che anche la connessione del wi-fi e 3g sembra essere migliorata rispetto alla MJ9

Cosa c'è di nuovo ?
    Mi sa che di nuovo non c'è proprio niente , anzi c'è di meno perchè il famoso effetto di sblocco con il fascio della luce che aspettavamo non c'è. Nella MJ9 c'è l'effetto increspatura e anche un altro effetto con il il lucchetto che si illuminava.In questa versione c'è solo l'effetto increspatura.

In questo aggiornamento non è stato aggiunto nemmeno KNOX,

La samsung non ha aggiunto niente di nuovo in questo aggiornamento però si può dire che ha fatto un discreto lavoro ,e che rispetto alla buggatissima MJ9 questa non ha niente a che vedere.

La recensione è stata fatta con il firmware MK6 montato da 3 giorni ,facendo 4 cicli di carica a telefono spento.Se ci saranno novità nel corso del tempo lo scopriremo.

Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Adrymax95; 22-12-13 alle 12:53

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Adrymax95 per il post:

androzzi (23-12-13),elmegio (22-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io finora ho riscontrato solo un Bug nella mail.. Per l'autonomia ancora non sono convinto :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Io finora ho riscontrato solo un Bug nella mail.. Per l'autonomia ancora non sono convinto :-)

Quando avevo la MJ9 dovevo caricarlo 2 volte al giorno per quello che facevo ..ora faccio esattamente le stesse cose con la MK6 e mi dura per tutta la giornata

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Si anche a me la batteria conMK6 dura di più soprattutto in deepsleep
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Flashata da qualche ora la 4.3 UK, la MK6. Per il momento...che dire...sembra "na scheggia!!!" :-)

Inviato dal mio Galaxy S5 Black

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ho flashato la 4.3 vodafone ita sull'S3 della mia ragazza, lei aveva la 4.2.2 leaked.. Manca lo sblocco con l'effetto luce e le icone rapide sempre nella lockscreen.. Pero' hanno raggiunto il widget della torcia.. Il sistema e' piu' stabile e fluido (anche nel gaming).. Ha ancora i soliti fastiodisi lag della TW (ritardo nell'apertura del dialer, passaggi nel drawer tra app e widget e qualche refresh della home all'uscita di app pesanti)... Mi dispiace che non hanno aggiunto altre funzioni nella fotocamera perche' considero ancora l'S3 uno dei migliori terminali in commercio.
    Ora una domanda, la 4.3 della vodafone ita e' ufficiale? Supportera' altri aggiornamenti via OTA o dovro' riflashare ancora con Odin?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la 4.3 vodafone ita sull'S3 della mia ragazza, lei aveva la 4.2.2 leaked.. Manca lo sblocco con l'effetto luce e le icone rapide sempre nella lockscreen.. Pero' hanno raggiunto il widget della torcia.. Il sistema e' piu' stabile e fluido (anche nel gaming).. Ha ancora i soliti fastiodisi lag della TW (ritardo nell'apertura del dialer, passaggi nel drawer tra app e widget e qualche refresh della home all'uscita di app pesanti)... Mi dispiace che non hanno aggiunto altre funzioni nella fotocamera perche' considero ancora l'S3 uno dei migliori terminali in commercio.
    Ora una domanda, la 4.3 della vodafone ita e' ufficiale? Supportera' altri aggiornamenti via OTA o dovro' riflashare ancora con Odin?
    È ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Provata e tolta subito la vodafone...flasha la Uk mk6 è più reattiva

Pagina 132 di 154 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio