Opssi confermo è il wipe dalvik...
Penso che ho scritto dev perché lo pronuncio delvik XD
Scusatemi!! Appena torno da lavoro sistemo!!
Ragazzi nonostante avete chiuso l'altro topic del googy, quello con le versioni compatibili per SAMSUNG 4.1.2 o CM10.1/CM10.2/CM11 ho notato che sono usciti altri aggiornamenti, tre giorni fa è uscita la versione 1.8.0 per esempio, non so se ne eravate a conoscenza o no, volevo comunque avvertirvi nel caso a qualcuno potesse servire.
Version 2.0.8 ONLINE !!!![]()
- FULLY WORKING DUAL BOOTING Sammy4.3 / CM11/ Omni / Temasek (with r3p2 mali support)
- Compiled with GCC Linaro 4.8.2 :good:
- Bring back dual sound engines (ScoobyDoo / Wolfson)
- Fix MTP for dualboot
- cm11 : fix network arrows not showing correctly
- busfreq: correct usage of cpu load slope
- touchkey backlight: little modification for dualboot support
- Some minor tweaks
- DerTeufel1980 recovery support (reboot choice)
IMPORTANT: Built-in recovery can't handle new update scripts of cm based roms (error 7) so PLEASE use DerTeufel1980 recovery (downloads and how-to available in his thread)
![]()
Scusate per aggiornare il kernel basta fare wipe cache e dalvik e flashare la nuova versione? Grazie.
Baux (16-12-13)
Scusate, ma non ho ben inteso l'avviso della recovery, posso flashare con la recovery installata dal kernel (Hijack)?
(Devo fare l'update dalla 2.0.7 alla 2.0.8)
P.S. Ho letto il post precedente al mio che risponde a un quesito simile ma voglio essere sicuro che la mia recovery sia compatibile per il coretto flash.
Ultima modifica di fuji97; 16-12-13 alle 20:44
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio:
- ora monto la CM11 (basata su fw kitkat 4.4) con kernel boeffla e mi trovo benissimo. tuttavia mi manca la qualità della fotocamera stock samsung, quindi vorrei sapere se utilizzando il kernel Googy Max posso mantenere la mia rom attuale e mettere come seconda rom una sammy basata su fw 4.3?
grazie mille
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e mi scuso se non mi sono presentato ma lo farò ;-) ho un grosso problema e chiedo lumi a qualcuno più esperto di me
Ho un s3 che monta una rom imperium v21.1 e ho flashato il googy 2.0.8.....tutto bene se non fosse che quando vado ad installare la cyano 11 in dual boot questa mi da perennemente"installation aborted (status 7)" ora mi chiedo dove sbaglio? Vi prego aiutatemi :-D grazie in anticipo
leggi qui
IMPORTANTE: recupero Built-in non è in grado di gestire nuovi script di aggiornamento della rom cm base (errore 7) quindi si prega di utilizzare il recupero DerTeufel1980 (download e how-to disponibile in suo filo)
devi usare la recovery indicata
vai a vedere sulla prima pagina del googy, dovrebbe esserci il download
io non ho fatto prove con le aosp, non so dirti