Scusate la domanda... Ma perché lo avete fatto compatibile solo con le Sammy 4.3? Io ho una versione precedente su stock 4.1.2 e andava da dio... È un peccato che ora non sia più compatibile con queste rom. Come mai questa scelta?
Si lo so ma per adesso non è uscito nemmeno quello originale, solo leaked con vari bug e nemmeno italiane, e scusa l 'ignoranza ma non era possibile far si che fosse compatibile anche per 4.3 anziché "solo" per 4.3? Chiedo xke insieme al siyah sono gli unici che permettono il dual boot e il googy era l'unico che veniva sempre aggiornato e con cui mi trovavo meglio.
vSilenCe (24-11-13)
pigimann (03-12-13)
Version 2.0.7 ONLINE !!!![]()
- FULLY WORKING DUAL BOOTING Sammy4.3 / Temasek 4.4 v5 and above (with r3p2 mali support)
- zram: back to stock
- some mali changes
- Replace Boeffla sound engine with Wolfson sound engine (& added stweaks tab)
- cpufreq: renamed pegasusq to pegasusqstock and implement Googy-Max tweaked pegasusq
- mach-midas: cpu throttle from 800 to 1000MHz when reaching max thermal limit (thx @brujo55 for the advise)
- Reverted a lot of changes which were causing lags
Importante: la scelta del dual boot all'avvio non funziona! Si prega di utilizzare stweaks per scegliere la rom di default o di riavviare direttamente alla rom desiderata
Have fun![]()
dieguccio (23-11-13)
Volpe92 (23-11-13)
installato, nandroid e provo il dualboot
attenzione, anche con questa versione ho perso il root dopo il flash
se vi dovesse succedere, nessun problema, mandate in recovery e flashate questo
http://download.chainfire.eu/368/Sup...etrieve_file=1
PatrickBateman (26-11-13),Volpe92 (23-11-13)