Ho solo " create secondary system image "..........è quello ?
Ma tu che recovery hai ? Io la Devil touch 6.0.4.4 linkatami da Volpe
Per rimuovere il dual boot e la seconda rom come si fa?
Ragazzi scusatemi ma se installassi questo kernel potrei mettere la CM11 come rom primaria e la Samsung 4.3 come secondaria? Se si, come? (immagino installando prima la 4.3, poi la recovery, quindi il kernel, poi la CM11 e, in ultimo, fare uno switch della posizione delle rom, giusto?)
Altra cosa la DerTeufel1980 in cosa differisce dalle altre recovery?
mogio (16-01-14)
Ciao,
purtroppo la primaria deve essere per forza una Sammy (io ho la imperium 23.1 - fw 4.3) e come secondaria puoi mettere la CM11 (io ho la Omni 4.4 kitkat)
puoi come ho detto in precedenza, attraverso l'app che gestisce il kernel (stweaks) puoi decidere di utilizzare come ROM default la secondaria, sempre che riavvi normalmente il cel parte subito la secondaria.
la recovery DerTeufel1980 ha le impostazioni per il dual boot, quindi dal menu principale hai la possibilità di:
- creare la "system image" per poter flashare una rom secondaria
e dal menu flash zip hai la possibilità di flashare:
- una rom come rom primaria
- zip su rom primaria
- rom come rom secondaria
- zip come rom secondaria (per le gapps della CM11 per esempio)
e anche il kernel per entrambi le rom
DroidME (16-01-14)
ti dirò quello che ho fatto io in passato per rimuovere il dual boot, non so se è la procedura consigliata dai più esperti, ma con me ha funzionato senza problemi:
basta flashare un altro kernel non dual boot (tipo boefla) e poi cancellare la cartella "dual boot" che nel mio caso si è creata all'interno della sd esterna (non so se è sempre così oppure a volte si crea anche all'interno della memoria interna)
In linea di massima sono riuscito , 1a rom MK6 ITV 2a rom CM11 , da recovery o da Stweaks mi parte la rom che desidero ma il problema resta quello del mio post a pagina 13 come installo l'aggiornamento quotidiano della Cyano ( sia zip to secondary FS che rom to secondary Fs ) mi ritrovo la CM 11 aggiornata in 1a al posto della stock mentre in 2a mi rimane la Cyano non aggiornata............mah mi sa che rinuncio !
Scusate ma sono obbligato ad usare la DerTeufel o posso usare la mia TWRP come facevo con il vecchio googy (v1.7.8)?
Quella vecchia versione aveva, integrata, una recovery secondaria che usavo solo per gestire il dualboot ma che credo sia stata eliminata altrimenti non vedo che necessità ci sia della DerTeufel. Sbaglio?
Ah si? allora questo, anche per me, è un gran bel problema...
Nessuno sa come risolverlo?
Ultima modifica di DroidME; 17-01-14 alle 10:35
Ciao,
per quanto riguarda la recovery ho sin dall'inizio utilizzato la DerTeufel (visto che era quella consigliata) e mi trovo abbastanza bene, anche perché la recovery la vedo una volta a settimana circa e non ho grosse pretese :-)
per quanto riguarda il problema con gli aggiornamenti quotidiani
purtroppo non saprei come risolverlo
gli aggiornamenti li faccio circa una volta a settimana, e quindi scarico sempre l'ultima nightly completa (i soliti 180 mega) e flasho normalmente da recovery in flash rom into secondary rom..
sorry