Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
finalmente messa!!
che kernel consigliate per questa rom??
Googy o boeffla su cui ho letto buoni commenti
-
Quote:
Batzuele
kernel googy Max!!!
Quote:
marcoperro74
In download ;)
-
Quote:
shev100
Ho letto che la 4.3 tra i vari bug c'č anche il problema delle frequenti disconnessioni, motivo per cui ancora non ho flashato la ROM. Voi cosa ne dite? Avete questo problema?
disconnessioni da cosa?
io sia in 3g che in wifi nessun problema
-
Quote:
Batzuele
Dannazione. .......cmq se hai modo di provare a cambiare la boot animations e ci riesci con una che non sia scaricata da omega rom fammi sapere!!!! Grazie!
Inviato dal mio S3
Sto preparando un esame. Appena ho tempo provo a smanettare! ;)
-
Quote:
dieguccio
disconnessioni da cosa?
io sia in 3g che in wifi nessun problema
Hai il telefono connesso alla rete tramite Wi-Fi e all'improvviso il Wi-Fi si disconnette dalla rete. Poi manualmente o dopo poco in automatico, bisogna riconnettere il Wi-Fi alla rete a cui si era connessi in precedenza. Spero di essermi spiegato meglio :-)
-
Quote:
shev100
Hai il telefono connesso alla rete tramite Wi-Fi e all'improvviso il Wi-Fi si disconnette dalla rete. Poi manualmente o dopo poco in automatico, bisogna riconnettere il Wi-Fi alla rete a cui si era connessi in precedenza. Spero di essermi spiegato meglio :-)
nessuno di questi problemi, ne quando ho usato la 4.3 stock, ne con la omega + kernel stock, ne con il googy
quindi mai ;)
-
Cosė mi viene voglia di flasharla :-) grazie
-
Quote:
marcoperro74
Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010 ma sembra essere ferma alla 4.1 ????
-
A me invece il consumo di batteria e sempre eccessivo rispetto alla 4.1.2 con qualsiasi kernel. Per quanto riguarda il wifi, per rispondere a shev100, anche a me non da problemi, eccetto quando lo devo connettere, devo quasi sempre confermare la connessione ma una volta connesso non si stacca.
-
Quote:
Mauz17
Se hai il googy installato devi prima abilitare le custom animation da stweaks se nn sbaglio e poi flashi!
Se non funziona allora ci dovrebbe essere uno zip simile anche su omega files, prova anche quello e poi flasha la tua custom bootanimation.
Comunque io ho un problema, ho tutti i numeri sulla rubrica sincronizzati con google perfettame te ma se qualcuno mi chiama e o mi manda un messaggio mi appare solo il numero e non il nome della persona. In pių mi viene anche chiesto se voglio aggiungere a rubrica il numero! 0.o
Ho di nuovo questo problema senza smanettamenti su xposed. Aiuti? Grazie