CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 410
Discussione:

[ROM] OMEGA_Rom v.55 ●► 4.3 Sammy Edition◄● (MN5) (S3 GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dovresti trovarlo nella cartella system /data >copi l'apk su telefono e lo installi
    Se non c'è, puoi vedere se lo trovi nello zip della v54
    mmmh, ho deciso che rimetto la v54, con la 58 non riesco nemmeno a attivare la scrittura in dettatura offline rimetto la v54 e risolvo tutto

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    mmmh, ho deciso che rimetto la v54, con la 58 non riesco nemmeno a attivare la scrittura in dettatura offline rimetto la v54 e risolvo tutto
    Puoi anche fare l'installazione dei soli bloatwere dove avrai la possibilità di installare anche l'orologio di Android stock. Comunque anche le sveglia Samsung ha lo snooze. Mentre per la dettatura offline vai in impostazioni lingua e scarica da li i dati della lingua

  4. #403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Puoi anche fare l'installazione dei soli bloatwere dove avrai la possibilità di installare anche l'orologio di Android stock. Comunque anche le sveglia Samsung ha lo snooze. Mentre per la dettatura offline vai in impostazioni lingua e scarica da li i dati della lingua
    Bloatwere? Ripetere il flash della rom scegliendo solo l'installazione delle applicazioni? Mi sa che non c'era proprio la possibilità di scelta.
    Come si attiva lo snooze con la sveglia stock?
    Per i comandi scrittura offiline sono cose che ho giò provato ma, quando vado in impostazioni/lingua e inserimento, non mi compare proprio la voce "Google digitazione vocale", mi rimane solo "tastiera samsung" e "swiftkey"

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Bloatwere? Ripetere il flash della rom scegliendo solo l'installazione delle applicazioni? Mi sa che non c'era proprio la possibilità di scelta.
    Si esatto. Solitamente c'è sempre la scelta, magari ricontrolla
    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Come si attiva lo snooze con la sveglia stock?
    Quando crei la sveglia tappa su altro in fondo, poi attivi l'opzione sospendi e scegli quanto e per quanto sospendere
    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Per i comandi scrittura offiline sono cose che ho giò provato ma, quando vado in impostazioni/lingua e inserimento, non mi compare proprio la voce "Google digitazione vocale", mi rimane solo "tastiera samsung" e "swiftkey"
    In basso a lingua e inserimento non ti compare "ricerca vocale"? Puoi anche controllare in "accessibilità" alla voce "opzioni da testo a voce" e li scegli il tts. Anche da li dovresti essere in grado di scaricare i dati vocali.
    Ultima opzione, puoi andare nelle "impostazioni Google", "ricerca e now", "voce". Anche da qui puoi scaricare i dati vocali offline

  6. #405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    In basso a lingua e inserimento non ti compare "ricerca vocale"? Puoi anche controllare in "accessibilità" alla voce "opzioni da testo a voce" e li scegli il tts. Anche da li dovresti essere in grado di scaricare i dati vocali.
    Ultima opzione, puoi andare nelle "impostazioni Google", "ricerca e now", "voce". Anche da qui puoi scaricare i dati vocali offline
    in "lingua e inserimento" non mi compare "ricerca vocale"!
    Se tocco "opzioni da testo a voce" (sia da "lingua e inserimento" che da "accessibilità") ho già selezionato il tts Samsung. Se poi vado in "installa dati vocali", mi compare una lista di lingue con a fianco 2 tasti. Se tocco quello per scaricare la lingua, non parte niente

    Andando in "impostazioni Google" non ho opzioni "ricerca" o "google now", ho solo "impostazioni posizione", "Google+", "Annunci"

    1st edit:
    Ho anche provato a riflashare tutto il bloatwere (lasciando perdere l'orologio) e sbloccare tutte le app (che però avevo bloccato con la v54, quando il tts mi funzionava)

    2nd edit:
    Comunque confermo, con la v58 non funziona la scrittura in dettatura offline! Ho riflashato la v54 e funziona perfettamente sia con la samsung che con la swiftkey.
    Ultima modifica di supermassiveblack; 25-04-14 alle 04:25

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provo a riformulare la.domanda
    Ragazzi a me non funziona OTG (on the go)
    Per collegare periferiche esterne e non capisco se èquesta rom che non da il permesso o se devo attivarla
    Vi spiego ho comprato un dvb-t (digitale terrestre) da collegare direttamente
    al mio s3 tramite micro usb della Trevi DT 325 TV
    scarico la sua app che si chiama Air DTV.
    lo collego faccio partire app ma mi dice periferica non trovata, ho contattato la ditta costruttrice e mi ha detto che il tel deve avere*
    tre requisiti
    1 processore Dual-Core o superiore
    2 Os Android 4.0.3 o superiore
    3 funzione di protocollo USB OTG

    Ho provayo a collegare altre chiavette usb ma nulla o aprovato la periferica su un altto s3 e funziona perfettamente

    Il mio S3 rotato monta l'ultima Omega*rom*con 4.3
    Ma per resto non so proprio credo che il problema nel protocollo on the go, ma non so proprio come muovermi ma vorrei proprio farlo funzionare ho cercato nel forum ma mi sono creato solo altra confusione.Quindi vi chiedo un pò di pazienza e di spiegarmi i passi che devo fare per risolvere il mio problema.*
    Ringraziandovi in anticipo.

    a cosa urgente..
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di eletricman1977; 26-07-14 alle 08:17

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei mettere questa rom come va? Il supporto continua?

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se questa rom supporta l'adattatore mhl, in particolare questo: CAI-02 Cavo MHL-HDMI white

    Attualmente il mio S3 monta SlimKat 4.4.4 Stable-Weekly

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doncha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se questa rom supporta l'adattatore mhl, in particolare questo: CAI-02 Cavo MHL-HDMI white

    Attualmente il mio S3 monta SlimKat 4.4.4 Stable-Weekly
    Si è supportato!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

    Doncha (17-11-14)

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, ho installato la rom e funziona regolarmente. Riscontro soltanto qualche rallentamento del sistema.

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy