Ho dovuto abbandonare lo yank kernel perchè ad ogni riavvio si piantava sulla bootanimation... sono passato al googy...
Ho dovuto abbandonare lo yank kernel perchè ad ogni riavvio si piantava sulla bootanimation... sono passato al googy...
Ma ti dirò che anch'io ci sono rimasto male... però ho letto che anche ad altri utenti nel thread della omega su xda succede lo stesso... in pratica al primo riavvio si pianta... boh... spero che con il googy abbia finito la mia ricerca per un kernel funzionante...
Edit: per il problema che ho avuto con lo yank che durante il riavvio si pianta sulla bootanimation nel thread della omega su xda lo sviluppatore del kernel ha detto che il problema sono le custom bootanimation che non vanno d'accordo con il suo kernel... ha detto anche proverà a buttarci un occhio però per lui non è un grosso problema perchè sarebbe più facile togliere la custom boot che (sempre a detta sua) la si vede per meno di un minuto ogni tanto... adesso che sia veramente quello il problema a me suona strano però mi piacerebbe provare... ma... ora ho una mancanza... come faccio a togliere la bootanimation?![]()
Ultima modifica di marcoperro74; 11-11-13 alle 20:03
se anche la yank ad oggi non è affidabile
c'è un modo per ridurre il lag dello stand-by ...è davvero fastidioso ogni volta sembra quasi si sia piantato ma 2'' e si riaccende lo schermo..
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Io non riesco a disattivare zram come indicato su xda. Ma devo per forza installare lo yank kernel o va bene anche il googy?
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
Ho provato a disattivare la zram tramite trickster mod ma appena rientro nell'app mi dice che è attiva. Anche riavviando stesso problema.
I consumi di batteria con questa 4.3 sono eccessivi.
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
Sul sito dello yank c'è il nuovo kernel che risolve il problema del riavvio dovuto alle custom bootanimation... appena messo e funziona... ora l'accoppiata è perfetta... ottima rom comunque
dieguccio (12-11-13)