Visualizzazione stampabile
-
Ma strano......strano vero...nn c'entra nulla il classico +39???
Inviato dal mio S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Ho di nuovo questo problema senza smanettamenti su xposed. Aiuti? Grazie
E se chiami tu?
-
Quote:
Batzuele
Ma strano......strano vero...nn c'entra nulla il classico +39???
Inviato dal mio S3
Se faccio il numero e chiamo normalmente mi esce in alto la scritta del nome. Ora solo il numero!
-
Quote:
Mauz17
Se faccio il numero e chiamo normalmente mi esce in alto la scritta del nome. Ora solo il numero!
Non saprei che dirti.....ma mi sembra curiosa come cosa.....ma forse guarda se li hai doppi i contatti...magari un conflitto con la rubbrica google sincronizzata e quella dell'account samsung???
-
Quote:
Losko
A me invece il consumo di batteria e sempre eccessivo rispetto alla 4.1.2 con qualsiasi kernel. Per quanto riguarda il wifi, per rispondere a shev100, anche a me non da problemi, eccetto quando lo devo connettere, devo quasi sempre confermare la connessione ma una volta connesso non si stacca.
Ok grazie
Quote:
Mauz17
Ho di nuovo questo problema senza smanettamenti su xposed. Aiuti? Grazie
Quando avevo un problema simile con la rubrica ho provato quest'app https://play.google.com/store/apps/d...ontactsSyncFix ed ho risolto
-
ragazzi scusata.....ho appena installato questa rom e nonostante abbia fatto un installazione pulita la memoria del dispositivo e quasi piena (liberi 2.97 su 11,3) come mai..??
-
2 allegato(i)
Quote:
shev100
Nessuna risoluzione. Vi allego le foto.
@djterry hai fatto solo i wipe? Se è si è comprensibile. Per cancellare tutti quei gb devi fare format system e format sdcard ma prima ti consiglio di salvarti su sd esterna quello che ti serve perché ovviamente perderai tutto!
-
ti ringrazio per la risposta...:) :) :)
va bene se ripristino i dati di fabbrica..??
-
Quote:
djterry
ragazzi scusata.....ho appena installato questa rom e nonostante abbia fatto un installazione pulita la memoria del dispositivo e quasi piena (liberi 2.97 su 11,3) come mai..??
Perché le 4.3 hanno un modo un pò speciale di gestire la memoria
Difatti ti creano una cartella 0 dove all'interno si duplicato tutte le cartelle esistenti nella memoria interna
Io ho risolto salvando il necessario (poco perché faccio tutto su sd esterna) ed effettuando un format sd interna
-
Quote:
djterry
ti ringrazio per la risposta...:) :) :)
va bene se ripristino i dati di fabbrica..??
Ti conviene lavorare da recovery.
Hai tutto li: backup/restore wipe e format. Ripristina dati di fabbrica io ti consiglio di non toccarlo ;)