Visualizzazione stampabile
-
Da aroma si puo scegliere se installare o meno il modem?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Nessuna risoluzione. Vi allego le foto.
@djterry hai fatto solo i wipe? Se è si è comprensibile. Per cancellare tutti quei gb devi fare format system e format sdcard ma prima ti consiglio di salvarti su sd esterna quello che ti serve perché ovviamente perderai tutto!
Prendi un numero a caso, però che puoi gestire (che so, casa, il cellulare di qualcuno che vive con te) e spostalo su memoria telefono
Vediamo se è il cloud
-
ragazzi in precedenza a me non funzionava la fotocamera , cosi per verificare se fosse un problema HW sono passato alla temasek cm11 , in quella rom tutto ok funziona senza problemi , dopodichè sono ripassato alla omega v51 con kernel googy max 2.0.4 ma sembra non funzionare ..idee?
-
Quote:
gigilattina
ragazzi in precedenza a me non funzionava la fotocamera , cosi per verificare se fosse un problema HW sono passato alla temasek cm11 , in quella rom tutto ok funziona senza problemi , dopodichè sono ripassato alla omega v51 con kernel googy max 2.0.4 ma sembra non funzionare ..idee?
hai provato senza kernel?
-
Quote:
dieguccio
aggiunto post con alcuni banners firma e link alla pagna dei loro download ;)
-
Quote:
dieguccio
hai provato senza kernel?
Ho provato ora !!! Ritormato tutto funzionanre , ma perche alle altre persone funzoona ed a me no ? E sul sito xda non hanno scritto niente al riguardo sul topic dedicato al googy max kernel
-
Quote:
gigilattina
Ho provato ora !!! Ritormato tutto funzionanre , ma perche alle altre persone funzoona ed a me no ? E sul sito xda non hanno scritto niente al riguardo sul topic dedicato al googy max kernel
Prova con il 2.0.3, e se non va, da omega Files, scarica il kernel stock, così non devi reinstallare tutto
-
Quote:
dieguccio
Prendi un numero a caso, però che puoi gestire (che so, casa, il cellulare di qualcuno che vive con te) e spostalo su memoria telefono
Vediamo se è il cloud
Ieri sera per disperazione ho riflashato sopra la rom. Se ho ancora il problema parto da quanto mi hai scritto. Gracias ;)
-
Quote:
Mauz17
Ieri sera per disperazione ho riflashato sopra la rom. Se ho ancora il problema parto da quanto mi hai scritto. Gracias ;)
Ok, facci sapere