Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Prova con il 2.0.3, e se non va, da omega Files, scarica il kernel stock, così non devi reinstallare tutto
Sembra essersi risolto reinstallando tutto senza la fotocamera aosp .. con googy 2.0.4... quindi o credo che sia la seconda app o semblicemente un bad flash
-
Quote:
gigilattina
Sembra essersi risolto reinstallando tutto senza la fotocamera aosp .. con googy 2.0.4... quindi o credo che sia la seconda app o semblicemente un bad flash
potrebbe, facci sapere se ci sono novità ;)
-
Ragazzi scusate ma da quando ho installato questa rom con kernel googy sembra tutto ok...anche se la sto usando solo da questa mattina....unico neo è un eccessivo consumo di batteria forse causato dal gps perché in impostazioni mi dice che e sempre attivo quando naturalmente non è cosi
E un problema noto o capita soltanto a me..??
-
Quote:
djterry
Ragazzi scusate ma da quando ho installato questa rom con kernel googy sembra tutto ok...anche se la sto usando solo da questa mattina....unico neo è un eccessivo consumo di batteria forse causato dal gps perché in impostazioni mi dice che e sempre attivo quando naturalmente non è cosi
E un problema noto o capita soltanto a me..??
Per nulla
Prova un wipe cache e dalvik
-
Quote:
dieguccio
Per nulla
Prova un wipe cache e dalvik
Grazie..!!! Per ora sembra risolto. :) :) :)
-
Anche se Sammy non vedo il supporto al Galaxy gear, è così o mi sbaglio?
Grazie
-
Quote:
chry113
Grazie
Se non è scritto che è tolto, vuol dire che c'è
-
Ragazzi l unica cosa che non mi piace di questa rom è ll sfondo della home che si muove quando sfogliamo le pagine.. ho provato a scaricare la mod da omega file che avrebbe dovuto disabililotarlo ma niente.. qualcuno sa come si fa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
simo14
Ragazzi l unica cosa che non mi piace di questa rom è ll sfondo della home che si muove quando sfogliamo le pagine.. ho provato a scaricare la mod da omega file che avrebbe dovuto disabililotarlo ma niente.. qualcuno sa come si fa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la mod l'hai installata?
hai riavviato?
-
Quote:
chry113
Grazie
un'ultima cosa, ho baseband mg4, nonostante il backup efs vorrei evitare problemi, se flashio questa ROM posso scegliere come nella S4 revolution di non installare il modem ?
grazie