Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mio fratello monta sul suo S3 la Omega 50.1 (base Sammy 4.1.2), e vorrebbe provare qualche kernel alternativo che gli faccia andare fluido il telefono senza però incidere troppo sui consumi.
Che kernel mi consigliate di affiancare a questa rom??
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, mio fratello monta sul suo S3 la Omega 50.1 (base Sammy 4.1.2), e vorrebbe provare qualche kernel alternativo che gli faccia andare fluido il telefono senza però incidere troppo sui consumi.
Che kernel mi consigliate di affiancare a questa rom??
Grazie a tutti! :)
il googy-max
ovviamente scegli la versione per 4.1.2
se non erro, in omega-file, c'è la possibilità di scaricarlo direttamente
anche il boeffla è ottimo
-
Quote:
Freethinker
C'è modo di espandere l'utilizzo della sidebar del multitasking a tutte le app istallate?
certo che si ci puoi mettere tutte le app che vuoi
-
Ba decisamente bene, ma è famelica in termini di batteria, ho greenefizzato tutto il possibile. Altri consigli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Freethinker
C'è modo di espandere l'utilizzo della sidebar del multitasking a tutte le app istallate?
scusa per il ritardo ma se non ci sei ancora riuscito puoi aggiungere tutte la app che vuoi basta usare l app "MW Manager" segui i passaggi iniziali per la configurazione ed il gioco è fatto.....
-
Ho un problema: la rom mi doppia tutte le cartelle! In pratica se scarico qualcosa, va nella cartella download (che prima non esisteva perchè flasgando la rom me l'ha cancellata) e in quickpic (e qualsiasi altro visualizzatore immagini) ne trovo due. Se ricevo qualcosa col bluetooth, trovo poi due cartelle bluetooth, stessa cosa con nfc, whatsapp ecc..
Qualche idea?
-
Quote:
Pietrone94
Ho un problema: la rom mi doppia tutte le cartelle! In pratica se scarico qualcosa, va nella cartella download (che prima non esisteva perchè flasgando la rom me l'ha cancellata) e in quickpic (e qualsiasi altro visualizzatore immagini) ne trovo due. Se ricevo qualcosa col bluetooth, trovo poi due cartelle bluetooth, stessa cosa con nfc, whatsapp ecc..
Qualche idea?
Mi trasferisco file con il bluetooth, e con il wifi direct quasi ogni giorno
Idem per i download, e niente del genere
-
continuo il discorso del consumo eccessivo batteria, da completamente carico in 2 ore e 34 minuti si è scaricato del 9% non utilizzandolo, consumi:
sistema operativo 63%
google play service 17%
dispositivo in stand-by 8%
google+ 6%
stand-by cella 5%
schermo 2%
la CPU ha lavorato per oltre 33 minuti.
ora se il cellulare era inutilizzato sul comodino come mai il sistema operativo assorbe tanto?
ora sono al 69% di batteria
e nonostante lo abbia utilizzato per navigare etc... il maggior consumo resta del SOA anziché dello schermo.
ho installato DS battery (sono pagliativi lo so) ma senza risultato.
-
Quote:
chry113
continuo il discorso del consumo eccessivo batteria, da completamente carico in 2 ore e 34 minuti si è scaricato del 9% non utilizzandolo, consumi:
sistema operativo 63%
google play service 17%
dispositivo in stand-by 8%
google+ 6%
stand-by cella 5%
schermo 2%
la CPU ha lavorato per oltre 33 minuti.
ora se il cellulare era inutilizzato sul comodino come mai il sistema operativo assorbe tanto?
ora sono al 69% di batteria
e nonostante lo abbia utilizzato per navigare etc... il maggior consumo resta del SOA anziché dello schermo.
ho installato DS battery (sono pagliativi lo so) ma senza risultato.
io reinstallerei di nuovo dopo un bel full wipe
qualcosa stà lavorando a vuoto
-
Diego l'installazione l'ho fatta con il factory reset, cache, dalvik, script di pulizia kernel, full wipe. Ha senso rifarla?