Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma a voi funziona il "feedback tattile auto" ...??
-
Ragazzi io provenivo da un deep clean, ho installato questa rom ma spesso mi si blocca il cel e quando arriva una chiamata non mi esce il nome. Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Ragazzi io provenivo da un deep clean, ho installato questa rom ma spesso mi si blocca il cel e quando arriva una chiamata non mi esce il nome. Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma ritarda ad accendsrsi il touch? Questo intendi? O visualizza il numero, ma non il nome del tutto?
-
Quote:
GuiZ
OK grazie per i consigli... ora ho messo il LiteGX aspetto qualche giorno poi magari provo il googy!
ho provato priva il googy ed ora il liteGX e devo dire che con il primo mi sembrava più reattivo.
Dieguccio comunque con entrambi i kernel, non ho risolto il problema dell'avidità delle risorse di sistema... :( la batteria dura veramente nulla...
peccato
-
Quote:
dieguccio
Ma ritarda ad accendsrsi il touch? Questo intendi? O visualizza il numero, ma non il nome del tutto?
Sì ritarda ad accendersi, a volte non visualizza proprio il numero. È come se continua a squillare ma non mi da la pos possibilità si rispondere, devo togliere la batteria per farlo riavviare. Cosa mi consigli di fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Sì ritarda ad accendersi, a volte non visualizza proprio il numero. È come se continua a squillare ma non mi da la pos possibilità si rispondere, devo togliere la batteria per farlo riavviare. Cosa mi consigli di fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a cambiare kernel
-
Quote:
chry113
ho provato priva il googy ed ora il liteGX e devo dire che con il primo mi sembrava più reattivo.
Dieguccio comunque con entrambi i kernel, non ho risolto il problema dell'avidità delle risorse di sistema... :( la batteria dura veramente nulla...
peccato
Purtroppo i telefoni non rispondono allo stesso modo alle rom
-
Quote:
dieguccio
Prova a cambiare kernel
Ok, se invece volessi fare un deep clean 2 quale delle due guide dovrei seguire?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ok, se invece volessi fare un deep clean 2 quale delle due guide dovrei seguire?
Qui siamo ot ;)
Meglio se chiedi nel thread della guida
Comunque io proverei con il kernel prima di tutto
-
Ciao a tutti vengo dalla WanamLite 7.2 arrivo a questa rom a causa della batteria....(la Wan me la ciucciava con un attimo)
Messo Omega..... se lascio senza toccare nulla la durata sembra ottima...ma il terminale è lentissimo e non risponde ai comandi...tipo per svegliarsi ci mette 30 secondi...
Cosa mi consigliate come kernel che non mi ciucci la batteria...o che impostazioni usare con il kernel attuale...
HELP ME
Thx