Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Grazie dieguccio...Sarà lenta però puoi scaricare quanti dati vuoi...la mia invece è veloce ma non posso superare un tot di dati in un tot di ore sennò mi bloccano la connessione per 24 ore...:banghead: quindi leggo con molta attenzione le vostre impressioni per cercare di scegliere una rom giusta da scaricare visto che poi me la devo tenere per qualche giorno volente o nolente...:o
innanzitutto, dai una letta al 4° post, ho aggiunto la descrizione del conttenuto di aroma
passiamo al primo impatto
apertura app-drawer e relativa pagina widget, fulminea
apertura dialer, non da guinnes dei primati, ma come le migliori 4.1.2, quindi più che accettabile
risveglio dallo standby, meglio della stock 4.3, non ancora come le precedenti versioni, ma comunque meglio ;)
collegamenti nella lockscreen presenti, nella stock non c'era sttato vverso di farli venir fuori (colpa del csc)
launcher con scroll infinito e velocissimo
status bar trasparente (ma tanto è cambiabile)
durata batteria.............non lo saprò mai, non ci guardo e lo carico quando posso rotfl rotfl.......ma vvedremo di controllare anche quella nei prossimi giorni ;)
ora comincia il test vero, alle prossime
-
Grazie...mi sembra di capire che sia molto valida...adesso mi faccio due conti sui dati disponibili e se ci sta un giga me la scarico. ..grazie ancora dieguccio...
Edit: dieguccio...domanda...ma se io in aroma seleziono per esempio la fotocamera aosp o altro queste app mi vengono aggiunte a quelle di base Samsung o le vanno a sostituire?
-
Quote:
dieguccio
innanzitutto, dai una letta al 4° post, ho aggiunto la descrizione del conttenuto di aroma
passiamo al primo impatto
apertura app-drawer e relativa pagina widget, fulminea
apertura dialer, non da guinnes dei primati, ma come le migliori 4.1.2, quindi più che accettabile
risveglio dallo standby, meglio della stock 4.3, non ancora come le precedenti versioni, ma comunque meglio ;)
collegamenti nella lockscreen presenti, nella stock non c'era sttato vverso di farli venir fuori (colpa del csc)
launcher con scroll infinito e velocissimo
status bar trasparente (ma tanto è cambiabile)
durata batteria.............non lo saprò mai, non ci guardo e lo carico quando posso rotfl rotfl.......ma vvedremo di controllare anche quella nei prossimi giorni ;)
ora comincia il test vero, alle prossime
Ciao Diego,
secondo te è meglio questa omega rom o la versione 4.1.2?
Ciao e grazie!!!
-
Quote:
marcoperro74
Grazie...mi sembra di capire che sia molto valida...adesso mi faccio due conti sui dati disponibili e se ci sta un giga me la scarico. ..grazie ancora dieguccio...
Edit: dieguccio...domanda...ma se io in aroma seleziono per esempio la fotocamera aosp o altro queste app mi vengono aggiunte a quelle di base Samsung o le vanno a sostituire?
si aggiungono, quindi doppia fotocamera
PS: ma un caffè da un amico e magari mentre chiacchieri, vai di download ;)
io facevo così :p
Quote:
Diavolo89
Ciao Diego,
secondo te è meglio questa omega rom o la versione 4.1.2?
Ciao e grazie!!!
domanda da un milione di dollari :)
le 4.1.2 sono più collaudate, non come rom, ma come fiirmware
il primo impatto è buonissimo, la rettività del menu impostazioni, e dell'app-drawer soprattutto, non hanno nulla da invidiare, anzi, le giudico anche superiori
per tutto il resto è presto per giudicare
-
Quote:
dieguccio
si aggiungono, quindi doppia fotocamera
PS: ma un caffè da un amico e magari mentre chiacchieri, vai di download ;)
io facevo così :p
Ahahah! :D beh le imperium me le sono fatte scaricare tutte da un mio collega...iniziavo dicendo che era una bella rom ma che non potevo scaricarla...poi gliela menavo su e lui per sfinimento e compassione me le scaricava...però mi sentivo troppo una .... :p e allora non gliel'ho più chiesto...che malattia sto modding... chiuso ot...
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah! :D beh le imperium me le sono fatte scaricare tutte da un mio collega...iniziavo dicendo che era una bella rom ma che non potevo scaricarla...poi gliela menavo su e lui per sfinimento e compassione me le scaricava...però mi sentivo troppo una .... :p e allora non gliel'ho più chiesto...che malattia sto modding... chiuso ot...
Per farti capire, poi chiudiamo
Ero senza ADSL, allora da lavoro mandavo una mail a casa di mio padre (io non sono proprio un ragazzino ;)) con i link diretti, poi la sera passavo da casa sua a salutarlo e mi copiavo tutto su pennina, e facevo pure finta che mi meravigliavo a vedere che erano già scaricate rotflrotflrotfl
Si si, chiudiamo l'ot :*
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo la mia connessione non è velocissima, ma ci siamo quasi al flash ;)
Viva San torrent rotfl scaricata in 15 minuti e adesso via di flashhhhhhhh
-
Quote:
dieguccio
Per farti capire, poi chiudiamo
Ero senza ADSL, allora da lavoro mandavo una mail a casa di mio padre (io non sono proprio un ragazzino ;)) con i link diretti, poi la sera passavo da casa sua a salutarlo e mi copiavo tutto su pennina, e facevo pure finta che mi meravigliavo a vedere che erano già scaricate rotflrotflrotfl
Si si, chiudiamo l'ot :*
buahahahhahahahhaha rotfl rotfl rotfl grande dieguccio! :D
/OT
ok, dopo mesi e mesi di assenza, e mesi e mesi sulla stessa rom...avrei voglia di cambiare. Finalmente mi par di capire che sono uscite le 4.3 ufficiali!
Purtroppo in questo periodo mi serve un tel funzionante al 100%, non posso fare il "tester"...perciò, per chi l'ha provata, come va?? qualche bug??
la velocità e reattività mi sembrano buone (leggendo ciò che dieguccio ha scritto, ma attendo conferme) e io ho bisogno che il telefono non si inchiodi! :)
(Piccola domanda: è l'unica rom 4.3 valida per ora?)
detto ciò aspetto pareri e intanto la scarico ;)
p.s. un saluto ai soliti amici dieguccio, marcoperro e jaco :D
-
Quote:
Pietrone94
/OT
ok, dopo mesi e mesi di assenza, e mesi e mesi sulla stessa rom...avrei voglia di cambiare. Finalmente mi par di capire che sono uscite le 4.3 ufficiali!
Purtroppo in questo periodo mi serve un tel funzionante al 100%, non posso fare il "tester"...perciò, per chi l'ha provata, come va?? qualche bug??
la velocità e reattività mi sembrano buone (leggendo ciò che dieguccio ha scritto, ma attendo conferme) e io ho bisogno che il telefono non si inchiodi! :)
Ciao Pietrone! Utto a posto? ;) secondo me (non l'ho ancora provata) è valida come rom... È stata rilasciata da poco (stamattina) quindi è un po' presto per eventuali bugs dovuti all'utilizzo quotidiano, però visto quello che ha scritto dieguccio e leggendo il thread su xda puoi andare tranquillo... Poi se vuoi rimanere nei nostri lidi vai con la imperium di slim o anche con la s4 revolution di ragz... Sciaaooo bello... :)
-
Quote:
fcriseo
Viva San torrent rotfl scaricata in 15 minuti e adesso via di flashhhhhhhh
Bene bene
Quote:
Pietrone94
/OT
Le 4.3 funzionano benissimo, hanno un solo difetto irritante, il riavvio da standby troppo lento, su questa è decisamente attenuato
Io come mio solito, ho nova "prima apex" launcher installato e un dialer alternativo, quindi ho decisamente un proiettile sotto le dita
Non è che abbiano fatto la corsa a sfornare rom, questa volta, ma per quello che ho provato, si scelgo questa
Ovviamente lasciando fuori discorso, quelle di casa nostra, non ho avuto modo di provarle ancora
Ora basta che mi stai portando ot