Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Ciao a tutti vengo dalla WanamLite 7.2 arrivo a questa rom a causa della batteria....(la Wan me la ciucciava con un attimo)
Messo Omega..... se lascio senza toccare nulla la durata sembra ottima...ma il terminale è lentissimo e non risponde ai comandi...tipo per svegliarsi ci mette 30 secondi...
Cosa mi consigliate come kernel che non mi ciucci la batteria...o che impostazioni usare con il kernel attuale...
HELP ME
Thx
molto strano... domanda anche se scontata, hai fatto tutti i wipe????
-
Quote:
fcriseo
molto strano... domanda anche se scontata, hai fatto tutti i wipe????
Tutti i wipe...spianato a zero....perchè dici strano? cosa non ti torna?
-
Quote:
tonyroma
Non c'è niente di strano. Il problema è il kernel. Se ne è parlato molto soprattutto all'inizio di questa discussione, prova a dare un'occhiata alle prime pagine e troverai la risposta alle tue domande
-
Quote:
tonyroma
non mi torno perchè anche con kernel stock 30 secondi dallo risveglio standby sono eccessivi
-
Quote:
tonyroma
Quote:
shev100
Non c'è niente di strano. Il problema è il kernel. Se ne è parlato molto soprattutto all'inizio di questa discussione, prova a dare un'occhiata alle prime pagine e troverai la risposta alle tue domande
un bel kernel custom e il problema si risolve :)
Quote:
fcriseo
non mi torno perchè anche con kernel stock 30 secondi dallo risveglio standby sono eccessivi
vero, ma c'è sempre da considerare che ogni telefono reagisce a modo suo, e a me con qualche rom è capitato che il risveglio fosse realmente eterno
-
Avevo lo stesso problema con quella di ragz e le ho provate tutte, purtroppo senza risultato, alla fine ho messo su questa e va bene.
Prova a fare il contrario.
-
Salve ragazzi su questa rom non mi e apparso di vedere la voce update me o qualcosa del genere come nelle altre rom quindi mi sorge spontanea una domand: come si aggiorna la rom? da sola o devo visionare il sito di tanto in tanto per vedere se e stata rilasciata una nuova versione?
Grazie a tutti!
p.s come kernel va bene se metto un Dorimanx o rimango il LiteGX(mi scuso ot)
-
Quote:
Furetto56
Salve ragazzi su questa rom non mi e apparso di vedere la voce update me o qualcosa del genere come nelle altre rom quindi mi sorge spontanea una domand: come si aggiorna la rom? da sola o devo visionare il sito di tanto in tanto per vedere se e stata rilasciata una nuova versione?
Grazie a tutti!
p.s come kernel va bene se metto un Dorimanx o rimango il LiteGX(mi scuso ot)
Omega Files è la sua applicazione per scaricare, ma dubito che notifichi la presenza di una nuova versione, non ho mai verificato
Di sicuro te lo notifica Omegadroid
Dorimanx per s3? Non Lho visto, interessante, linka linka :)
Comunque il liteGX gira bene
-
Omega files Pro, acquistabile dal play store, notifica quando c'è un update della rom tramite una notifica push. Poi la puoi scaricare direttamente dell'app.
-
Salve ragazzi sono nuovo in zona s3 sono due giorni che possiedo questo dispositivo ed e una meraviglia poi con questa rom e spettacolare :) complimenti allo sviluppatore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App