Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, giusto per capire, ho flash questa rom e kernel liteGX con wipe... la rom va benissimo mai un problema durata come la stock 4.1.2, però ogni tanto ha dei lag pazzeschi, cioè fa cose pesanti con fluidità notevole ma poi improvvisamente va in tilt per poi tornare normale.... anche a voi capita?
-
Io con il googy non ho nessun problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuiZ
Ciao ragazzi, giusto per capire, ho flash questa rom e kernel liteGX con wipe... la rom va benissimo mai un problema durata come la stock 4.1.2, però ogni tanto ha dei lag pazzeschi, cioè fa cose pesanti con fluidità notevole ma poi improvvisamente va in tilt per poi tornare normale.... anche a voi capita?
Quote:
fcriseo
Io con il googy non ho nessun problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quoto e confermo, googy 2.0.7
-
Dieguccio io sono ritornato indietro e uso il 2.0.4 in quanto il 2.0.7 non va daccordo con wanam xposed...
-
Grazie ragazzi, sempre pronti ad aiutare :) ho appena montato goggy , prima impressione ottima, la testerò bene!
-
Quote:
fcriseo
Dieguccio io sono ritornato indietro e uso il 2.0.4 in quanto il 2.0.7 non va daccordo con wanam xposed...
Androidiani App
a me si, nessun problema
-
Quote:
dieguccio
a me si, nessun problema
pardon.... il 2.0.6 mi mandava in crash con wanam xposed
-
Raga na domanda... ma gli screenshot con la aokp come si fanno? E come si togli l effetto dello spegnimeto tipo tv? Grazie
-
Quote:
Furetto56
Raga na domanda... ma gli screenshot con la aokp come si fanno? E come si togli l effetto dello spegnimeto tipo tv? Grazie
Androidiani App
qui sei ot, in questo thread si parla delle omega sammy, non della aokp
chiedi nel suo thread
-
installata oggi, con ottimi risultati devo dire. Ottima la fluidità e la personalizzazione, e vengo dalla cm 10.2
Solo una cosa, ma è solo a me che se metto l'effetto illuminazione nella lockscreen, mi esce lo sblocco normale? (quello con l'immagine del lucchetto diciamo)
Altra cosa, non so se sono io stupido, ma non riesco a trovare il topic dove c'è l'ultima versione del googy max >.>
se qualcuno me la linka mi farebbe un piacere