Per quanto riguarda l effetto illuminazione non funziona per nessuno du xda c'è una mod da flashare che installa l effetto illuminazione e inchiostro appena ritrovo il topic lo posto
Per quanto riguarda l effetto illuminazione non funziona per nessuno du xda c'è una mod da flashare che installa l effetto illuminazione e inchiostro appena ritrovo il topic lo posto
Ragazzi, mi piacerebbe provare questa camera e vedere se è compatibile con questa ROM, solo che non ho spazio per fare un nandroid nel caso qualcosa andasse storto. Qualcuno sarebbe disposto a provarla?
Questo è il thread di xda
[CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
Ragazzi oggi ho avuto un grave problema con la rom. Allora, ieri sera dopo aver usato il telefono tutto il giorno e dopo aver flashato con successo il kernel googy max (e ho anche usato il tool di pulizia), spengo il telefono e lo metto in carica, e noto subito una cosa, ovvero che se lo metto in carica non appare il simbolo della batteria, e gia qui la vosa iniziava a puzzarmi. Quindi provo ad accenderlo e vedo che non mi appare l immagine dell androide che cammina ma mi esce la scritta googy max e il telefono si pianta. Ho provato a riavviarlo 2 3 volte ma niente. Allora lo lascio li e vado a letto. Questa mattina riprovo, niente, quindi entro in recovery, faccio pulizia e riflasho la rom. Dopo averla flashata, noto che il telefono è diventato davvero laggante, anche per le azioni piu semplici. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma solo a me non funzionano i dispositivi bt smart ready? Utilizzavo il sensore cardio micoach con la cyanogena con questa non lo rileva. Ho provato a rimettere la cyano e va, l'ho provata sul note 3 e va ma su s3 e omega e nulla... suggerimenti?!
Salve ragazzi,
confermo che ho questa rom e googy da tempo ed è perfetta!
non so cosa possa aver fatto, ma non mi trovo più il widget del calendario (quello di samsung) come e dove posso rimediarlo?
Thanks
ONEPLUS ONE