CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 410
Discussione:

[ROM] OMEGA_Rom v.55 ●► 4.3 Sammy Edition◄● (MN5) (S3 GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda l effetto illuminazione non funziona per nessuno du xda c'è una mod da flashare che installa l effetto illuminazione e inchiostro appena ritrovo il topic lo posto

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    installata oggi, con ottimi risultati devo dire. Ottima la fluidità e la personalizzazione, e vengo dalla cm 10.2
    Solo una cosa, ma è solo a me che se metto l'effetto illuminazione nella lockscreen, mi esce lo sblocco normale? (quello con l'immagine del lucchetto diciamo)
    Altra cosa, non so se sono io stupido, ma non riesco a trovare il topic dove c'è l'ultima versione del googy max >.>
    se qualcuno me la linka mi farebbe un piacere
    Eccolo:
    (23/11) Googy-Max2 Kernel 2.0.7 (Linux 3.0.101 / Linaro GCC 4.7.4) - xda-developers

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

installata oggi, con ottimi risultati devo dire. Ottima la fluidità e la personalizzazione, e vengo dalla cm 10.2
    Solo una cosa, ma è solo a me che se metto l'effetto illuminazione nella lockscreen, mi esce lo sblocco normale? (quello con l'immagine del lucchetto diciamo)
    Altra cosa, non so se sono io stupido, ma non riesco a trovare il topic dove c'è l'ultima versione del googy max >.>
    se qualcuno me la linka mi farebbe un piacere
    Giusto per giocare in casa
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4781792

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi piacerebbe provare questa camera e vedere se è compatibile con questa ROM, solo che non ho spazio per fare un nandroid nel caso qualcosa andasse storto. Qualcuno sarebbe disposto a provarla?
    Questo è il thread di xda

[CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi piacerebbe provare questa camera e vedere se è compatibile con questa ROM, solo che non ho spazio per fare un nandroid nel caso qualcosa andasse storto. Qualcuno sarebbe disposto a provarla?
    Questo è il thread di xda

[CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
    no non va bene ti manda in loop il cell

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho avuto un grave problema con la rom. Allora, ieri sera dopo aver usato il telefono tutto il giorno e dopo aver flashato con successo il kernel googy max (e ho anche usato il tool di pulizia), spengo il telefono e lo metto in carica, e noto subito una cosa, ovvero che se lo metto in carica non appare il simbolo della batteria, e gia qui la vosa iniziava a puzzarmi. Quindi provo ad accenderlo e vedo che non mi appare l immagine dell androide che cammina ma mi esce la scritta googy max e il telefono si pianta. Ho provato a riavviarlo 2 3 volte ma niente. Allora lo lascio li e vado a letto. Questa mattina riprovo, niente, quindi entro in recovery, faccio pulizia e riflasho la rom. Dopo averla flashata, noto che il telefono è diventato davvero laggante, anche per le azioni piu semplici. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho avuto un grave problema con la rom. Allora, ieri sera dopo aver usato il telefono tutto il giorno e dopo aver flashato con successo il kernel googy max (e ho anche usato il tool di pulizia), spengo il telefono e lo metto in carica, e noto subito una cosa, ovvero che se lo metto in carica non appare il simbolo della batteria, e gia qui la vosa iniziava a puzzarmi. Quindi provo ad accenderlo e vedo che non mi appare l immagine dell androide che cammina ma mi esce la scritta googy max e il telefono si pianta. Ho provato a riavviarlo 2 3 volte ma niente. Allora lo lascio li e vado a letto. Questa mattina riprovo, niente, quindi entro in recovery, faccio pulizia e riflasho la rom. Dopo averla flashata, noto che il telefono è diventato davvero laggante, anche per le azioni piu semplici. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    I telefoni non sono tutti uguali e rispondono in modo differente a rom e kernel, soprattutto a questi ultimi
    Magari qualcosa di sporco è rimasto dentro (nonostante lo script di pulizia
    Io non eviterei e farei un deep clean 1

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma solo a me non funzionano i dispositivi bt smart ready? Utilizzavo il sensore cardio micoach con la cyanogena con questa non lo rileva. Ho provato a rimettere la cyano e va, l'ho provata sul note 3 e va ma su s3 e omega e nulla... suggerimenti?!

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    confermo che ho questa rom e googy da tempo ed è perfetta!

non so cosa possa aver fatto, ma non mi trovo più il widget del calendario (quello di samsung) come e dove posso rimediarlo?

Thanks
    ONEPLUS ONE

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    confermo che ho questa rom e googy da tempo ed è perfetta!

non so cosa possa aver fatto, ma non mi trovo più il widget del calendario (quello di samsung) come e dove posso rimediarlo?

Thanks
    Hai cambiato launcher? Perché quel widget purtroppo funziona solo con la touchwiz

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio