Visualizzazione stampabile
-
No no ho la touchwiz con la mod per lo scrolling del wallpaper....
-
Messa ieri sera va molto meglio rispetto alla 4.1.2 stock. Ho kernel stock ora e l'unico difetto č il lockscreen non reattivissimo. Ma mi domandavo...il lockscreen come s4 č proprio impossibile averlo? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baux
Messa ieri sera va molto meglio rispetto alla 4.1.2 stock. Ho kernel stock ora e l'unico difetto č il lockscreen non reattivissimo. Ma mi domandavo...il lockscreen come s4 č proprio impossibile averlo? :-(
per la reattivitā dello sblocco, basta mettere un kernel modificato e si risolve
che intendi per quella tipo s4?
-
Quote:
dieguccio
per la reattivitā dello sblocco, basta mettere un kernel modificato e si risolve
che intendi per quella tipo s4?
L'effetto luce dell'S4 non sono sicuro come si chiama...tipo flare. :-)
-
Quote:
Baux
L'effetto luce dell'S4 non sono sicuro come si chiama...tipo flare. :-)
sulle MJ9 non funziona, devi attendere gli aggiornamenti
-
Per i veterani delle Omega, essendo uscita oggi una nuova leaked I9300XXUGMK6... dobbiamo aspettarci una nuova release della Rom in oggetto!?!
:)
GuiZ
-
Quote:
GuiZ
Per i veterani delle Omega, essendo uscita oggi una nuova leaked I9300XXUGMK6... dobbiamo aspettarci una nuova release della Rom in oggetto!?!
:)
GuiZ
credo proprio di si, di solito indie non pertde mai un aggiornamento per le sue rom, al massimo aspetta un attimo per vedere come si comporta la base ;)
-
Messaggio da parte di Indie:
Hello Omega friends,
I started the new Omega v52 based on XXUGMK6 latest firmware
more later, stay tuned ....
http://forum.xda-developers.com/show...3656&page=6406
-
Quote:
GuiZ
Ottimo ;) ;)
-
stesso problema con il lockscreen, non c'č una soluzione?