quale problema?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, mi sono iscritto proprio ora per fare una domanda forse banale per i più esperti. ho il samsung galaxy S3 e ho flashato il telefono con una rom I9300 Omega v50.1 (per la versione 4.1.2), stavo sistemando tutto quando volevo modificare anche la posizione dei pulsanti della toggle bar, in particolare volevo togliere i tasti finali "shutdown, reboot e lock now" (ho la toggle bar 24 pulsanti sempre flashato e sempre omega). qualcuno mi sa aiutare?
Vai in impostazioni/schermo/pannello notifiche e trascini quelle che non t'interessano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il punto è che quelle che vado a modificare da impostazioni sono quelle "standard" e non quelle della mod toggle bar 24, anche se le cambio li la barra rimane invariata a meno che non flasho la "standard bar" ma poi scompaiono ovviamente tutte le opzioni migliorate (es torch, wi-fi hotspot, locknow, reboot ecc ecc)
:'( purtroppo no, nel mio vecchio samsung S2 con omega 4.1.2 si può modificare tramite AdvanceS, quì non c'è ne quick settings ne AdvanceS
edit: qualche modo come per esempio usare titanium backup o qualche gestore file per prendere il file .apk per poi portarlo sul telefono con la stessa mod e "installarlo/farlo partire" sul mio?
o qualche altro consiglio xD
Io ho advanceS tra le app per sistemare il menu. Se proprio non ce l'hai appena riesco provo a passarti l'apk
Mi da problemi con l'orologio, ovvero mi segna nei messaggi un orario totalmente sballato rispetto quello impostato. Consigli?