Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolo89
Quale mi consigli?
Litegx
Boeffla
Quote:
fcriseo
Ragazzi ho un problema con la v 52, quando ricevo una chiamata non mi associa il nome....... capita solo a me ????
Purtroppo da ieri sono impegnstissimo e non mi è riuscito di provarla, nel pomeriggio verifico
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi ho un problema con la v 52, quando ricevo una chiamata non mi associa il nome....... capita solo a me ????
Non sei il solo, a me lo fa anche con i messaggi. È come se non leggesse i contatti della rubrica. Ho provato a pulire la cache da recovery e niente, ho provato a pulire la cache dell'app dei messaggi e niente pure così.
-
Quote:
Losko
Non sei il solo, a me lo fa anche con i messaggi. È come se non leggesse i contatti della rubrica. Ho provato a pulire la cache da recovery e niente, ho provato a pulire la cache dell'app dei messaggi e niente pure così.
si confermo anche con i messaggi........
-
Quote:
fcriseo
si confermo anche con i messaggi........
Confermo che è un bug della rom... ho rimesso su un backup della v51 e funziona....
-
Quote:
fcriseo
Confermo che è un bug della rom... ho rimesso su un backup della v51 e funziona....
Andiamo di male in peggio :D
-
Quote:
Losko
Andiamo di male in peggio :D
Un bug viene risolto
A breve avremo la 52.1, di sicuro
-
a me va lentissima sia in wifi che con connessione dati... una roba esasperante
-
No dai non bisogna disperare :) vedrete che indie rimediera' abbastanza presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi sono letto le ultime 4-5 pagine su XDA e non menzionano il problema ( associazione numero tel - nome) ... o meglio io non l'ho letto..... bohhhh
-
Quote:
fcriseo
mi sono letto le ultime 4-5 pagine su XDA e non menzionano il problema ( associazione numero tel - nome) ... o meglio io non l'ho letto..... bohhhh
Io ho letto tutti i messaggi dall'uscita della v52 e confermo che nessuno parla di un problema relativo ai contatti. Ora provo io a flashare e vi saprò dire