Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Io ho letto tutti i messaggi dall'uscita della v52 e confermo che nessuno parla di un problema relativo ai contatti. Ora provo io a flashare e vi saprò dire
sto provando anche io a riflashare partendo da base pulita, vi aggiorno tra 10 minuti
-
Quote:
fcriseo
sto provando anche io a riflashare partendo da base pulita, vi aggiorno tra 10 minuti
confermo che partendo da base pulita, ho fatto un full wipe e i vari format e il problema è sparito, adesso contatti e numeri sono associati
-
V52 da un paio di giorni nessun bug dei contatti...
-
io non ho il bug dei contatti ma nessuno ha riscontrato lentezza nella navigazione?
-
ottimo, mistero/bug, risolto :D
-
Quote:
dieguccio
Ma nemmeno omega Settings? Non la monto da un po e non ricordo
Quote:
shev100
Io ho advanceS tra le app per sistemare il menu. Se proprio non ce l'hai appena riesco provo a passarti l'apk
vi ringrazio per la vostra attenzione. infatti era veramente strano il fatto che non ci fossero determinate cose, ho formattato il cell e ho rimesso la medesima rom e questa volta c'è AdvanceS e altre piccole cose che mancavano prima... forse per qualche strano problema non le aveva messe tra le installazioni. grazie ancora :D
-
Quote:
nonmorto
vi ringrazio per la vostra attenzione. infatti era veramente strano il fatto che non ci fossero determinate cose, ho formattato il cell e ho rimesso la medesima rom e questa volta c'è AdvanceS e altre piccole cose che mancavano prima... forse per qualche strano problema non le aveva messe tra le installazioni. grazie ancora :D
ottimo, però adesso c'è la v.52 :D
vai col flash :)
-
Per quanto riguarda il problema dei contatti riscontrato da alcuni io stamattina ho flashato e non ho alcun problema ne nei contatti ne nei messaggi
-
Quote:
shev100
Per quanto riguarda il problema dei contatti riscontrato da alcuni io stamattina ho flashato e non ho alcun problema ne nei contatti ne nei messaggi
Idem
Flashata ieri pomeriggio
Come detto da loro stesso, il problema era forse nella pulizia di installazione
-
Quote:
dieguccio
Idem
Flashata ieri pomeriggio
Come detto da loro stesso, il problema era forse nella pulizia di installazione
Ho risolto senza alcun wipe :D il problema era dovuto al modulo wanam xposed. È bastato disabilitare un opzione dei messaggi, riavviato il dispositivo ed il problema è sparito.
P.s.: Buon natale a tutti voi ;):beer: