Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ciao Pietrone! Utto a posto? ;) secondo me (non l'ho ancora provata) è valida come rom... È stata rilasciata da poco (stamattina) quindi è un po' presto per eventuali bugs dovuti all'utilizzo quotidiano, però visto quello che ha scritto dieguccio e leggendo il thread su xda puoi andare tranquillo... Poi se vuoi rimanere nei nostri lidi vai con la imperium di slim o anche con la s4 revolution di ragz... Sciaaooo bello... :)
Grazie :D
La imperium però è bloccata come sviluppo, ho sbaglio?
-
Quote:
Pietrone94
Grazie :D
La imperium però è bloccata come sviluppo, ho sbaglio?
Ot veloce perché sennò dieguccio ci sgrida giustamente... Slim ha già rilasciato due beta della versione 4.3 e mi sembra stia per arrivare la terza beta... Chiudo e mi scuso :)
-
Quote:
dieguccio
Bene bene
Le 4.3 funzionano benissimo, hanno un solo difetto irritante, il riavvio da standby troppo lento, su questa è decisamente attenuato
Io come mio solito, ho nova "prima apex" launcher installato e un dialer alternativo, quindi ho decisamente un proiettile sotto le dita
Non è che abbiano fatto la corsa a sfornare rom, questa volta, ma per quello che ho provato, si scelgo questa
Ovviamente lasciando fuori discorso, quelle di casa nostra, non ho avuto modo di provarle ancora
Ora basta che mi stai portando ot
Ahah :D
Allora la provo!! ;)
Che laincher hai? Nova prime apex??!?!
Se va male vemgo a prenderti ahah :D
Quote:
marcoperro74
Ot veloce perché sennò dieguccio ci sgrida giustamente... Slim ha già rilasciato due beta della versione 4.3 e mi sembra stia per arrivare la terza beta... Chiudo e mi scuso :)
downloaderò anche quella ahha :D
-
Quote:
Pietrone94
Ahah :D
Allora la provo!! ;)
Che laincher hai? Nova prime apex??!?!
Se va male vemgo a prenderti ahah :D
downloaderò anche quella ahha :D
Non sono stato chiaro, uso nova adesso, in precedenza usavo apex
-
Faccio doppio post, perché è un avvertenza
Non so il perché, ma indie predispone le impostazioni dell'applicazione messaggi per ricevere la notifica di avvenuta consegna
La notifica si paga, quindi prima di tutto, andate a togliere le due spunte nelle impostazioni dei messaggi
-
Appena partito con il test
di base ho su il firm del deep1 ...
vediamo come si comporta la rom
**mi si era piantata la bootanimation al primo riavvio ... sono rimasto a guardare lo schermo sbigottito gli avro fatto tenerezza e la copia stramba di
c1p8 ha riiniziato a camminare
-
Ieri sera messo in standby alle 23:50 esatte, stamattina controllato consumo alla 06:50 esatte, consumo 1% all'ora
Adesso continuiamo a monitorare
Quote:
Freethinker
Appena partito con il test
di base ho su il firm del deep1 ...
vediamo come si comporta la rom
**mi si era piantata la bootanimation al primo riavvio ... sono rimasto a guardare lo schermo sbigottito gli avro fatto tenerezza e la copia stramba di
c1p8 ha riiniziato a camminare
La bootanimation fa sempre un po' così (se è quello che intendo io), una pausa che ti lascia tra l'interdetto e il preoccupato :D
Secondo me lo fa apposta, è una scarica di adrenalina, ma Boo! :)
-
Ok, secondo ciclo effettuato
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/gyby3aqe.jpg
Nessun risparmio energetico, nessuna castrazione, e luminosità al 70% fissa
Kernel googy-max, settaggi default
-
Buona...quanto di durata generale? Ma la nav bar è volutamente scentrata?
-
Quote:
marcoperro74
Buona...quanto di durata generale? Ma la nav bar è volutamente scentrata?
Allora, considera che le 4 ore di schermo sono tutte in connessione, completamente passate tra tapatalk, browser, whatsapp, Twitter, fb, g+, chat on, etc :D
Altre 7 ore è stato in standby, consumando un 7%, ma anche qui devi tenere presente che ho tre gmail in sicro, più tutto il resto
Tutto l'uso è stato fatto sotto wifi
Il complessivo, è stato di 11 ore e mezza di terminale acceso.
Aggiungo che un minuto prima dello screen, ho flashato una recovery da recovery ;)
Insomma, io sono più che soddisfatto