Quindi hai provato a cancellare la cache e i dati, hai provato il fix ed ancora niente? Magari riprova a cancellare di nuovo la cache ed i dati, poi riavvia il telefono. Se ancora non dovesse funzionare probabilmente non ti rimane che riflashare la rom.
Edit: altra soluzione proposta sarebbe quella di sincronizzare i contatti con google i contatti o salvarli. Elimini l'account google poi riprovi ad inserirlo. Infine sincronizzi nuovamente i contatti o li ripristini. Oppure riflasha la rom senza full wipe
Ultima modifica di shev100; 30-12-13 alle 14:09 - Motivo: Nuova proposta
Ciao Ragazzi, io ho un problema, ho flashato la omega 53 però adesso non ho nessuna connessione 3g!!! è capitato ad alcuni di voi? grazie
NI nel senso il segnale risulta basso ma solo visivamente perchè anche quando scompare mi permette tranquillamente telefonate e connessione in H+
non so che pensare.
Un problema che ho riscontrato è l'impossibilità di utilizzare un Tema...
se prima usavo il MAD THEME di Sammy adesso si impalla durante il boot
eppure ho solo aggiornato avevo la versione subito precedente a questa e gia 4.3 non ho idea del perchè
ma evito di fare tentativi perche l'unico modo di
correggere il problema è rifare i wipe e rootare di nuovo la room perche solo con i wipe non si sblocca
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Alcuni temi sono fatti per versioni firmware, non semplicemente per versione Android
Quindi il tema se funzionava sulla 52, perché mk6, non funzionerà (salvo casi rari) sulla 53 perché ml2
Omega Rom v. 54 ML4
Changelog:
Based on XXUGML4 Android 4.3 (Date: 27/12/2013)
Kernel Stock XXUGML4
Modem DDUGML4
Updates:
OmegaDroid
Dropbox
Es File Explorer
Multi Windows Manager
Online Nadroid Backup
Recurrent Notification Manager
All mods from previous Omega JB 4.3 versions added
Rom is No Full Wipe
savioonline (09-01-14)
Ho flashato la v54. Non ho modificato niente (kernel ecc...) però, quando è in carica, pure spegnendo lo schermo, rimane quasi fisso a 1000MHz.
E' una cosa normale?
P.S.: quando non è in carica funziona perfettamente, va regolarmente in deep sleep.