Visualizzazione stampabile
-
Per Un aggiornamento un factory reset o posso evitare di perdere i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freethinker
Per Un aggiornamento un factory reset o posso evitare di perdere i dati?
per fare aggiornamento puoi evitare, se hai già la omega con android 4.3
-
Mi scuso se la domanda è già stata posta (ma non l'ho trovata) oggi ho installato da recovery la vers. 54, provenendo dalla v. 47, ed ho notato che non ci sono più i permesi di root.
Ho sbagliato qualche passaggio nell'installazione ? Posso reinstallare premsso che o backup di EFS sia su sd che su pc ?
-
Quote:
ammanna
per fare aggiornamento puoi evitare, se hai già la omega con android 4.3
Ho la v53 mi rode perché l ho Aggiornata 5gg fa
-
Quando saranno disponibili per la v54 i file che ci sono in omega files?
Perchè non mi piace il cerchio con la percentuale per la batteria :(
-
Quote:
alex945
Quando saranno disponibili per la v54 i file che ci sono in omega files?
Perchè non mi piace il cerchio con la percentuale per la batteria :(
Puoi installare tranquillamente l'icona stock prelevabile sempre da omega file pro, funziona anche sulla v54.
-
Sapete un bug di android 4.3? E' l'unico che ho trovato ma mi penalizza assai proprio :(
Non è possibile avere la scorciatoia per le impostazioni BT.
Non so se con la TW è possibile creare le scorciatoie ma con Holo launcher e android 4.1.2, toccavo l'icona della scorciatoia (si crea come i widget) e stavo subito nelle impostazioni bluetooth per collegarmi allo stereo nella macchina.
Adesso mi crea l'icona ma poi non funziona :(
-
Quote:
supermassiveblack
Sapete un bug di android 4.3? E' l'unico che ho trovato ma mi penalizza assai proprio :(
Non è possibile avere la scorciatoia per le impostazioni BT.
Non so se con la TW è possibile creare le scorciatoie ma con Holo launcher e android 4.1.2, toccavo l'icona della scorciatoia (si crea come i widget) e stavo subito nelle impostazioni bluetooth per collegarmi allo stereo nella macchina.
Adesso mi crea l'icona ma poi non funziona :(
Tirando giù la barra delle notifiche dovresti avere il toggle del bluetooth. Per andare invece nelle impostazioni, sempre del bluetooth, basta tenere premuto il toggle sempre nella barra delle notifiche
-
Quote:
shev100
Tirando giù la barra delle notifiche dovresti avere il toggle del bluetooth. Per andare invece nelle impostazioni, sempre del bluetooth, basta tenere premuto il toggle sempre nella barra delle notifiche
Wow! Spettacolo! Praticamente lo stesso toggle fa da scorciatoia, non male.
Però, sai qual è il problema eterno dei toggle della barra notifiche (che io non ho mai usato)? Che in quella inspiegabile posizione sono molto scomodi. Se soltanto fossero messi in basso, si risparmierebbe l'uso di una mano che, se sei in macchina, non è poco...per questo motivo sarebbe necessario creare la scorciatoia nella home o, almeno, ci vorrebbe una mod per spostare i toggle in basso
-
Quote:
supermassiveblack
Wow! Spettacolo! Praticamente lo stesso toggle fa da scorciatoia, non male.
Però, sai qual è il problema eterno dei toggle della barra notifiche (che io non ho mai usato)? Che in quella inspiegabile posizione sono molto scomodi. Se soltanto fossero messi in basso, si risparmierebbe l'uso di una mano che, se sei in macchina, non è poco...per questo motivo sarebbe necessario creare la scorciatoia nella home o, almeno, ci vorrebbe una mod per spostare i toggle in basso
Si è vero, non sono comodissimi. Però puoi scaricare anche diverse app che aggiungono i toggle nella home. Oppure installi tasker e ti crei qualunque toggle. Oppure ti crei i comandi vocali per fare ciò di cui hai bisogno.