Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Si è vero, non sono comodissimi. Però puoi scaricare anche diverse app che aggiungono i toggle nella home. Oppure installi tasker e ti crei qualunque toggle. Oppure ti crei i comandi vocali per fare ciò di cui hai bisogno.
Vabbè per i comandi vocali lasciamo stare prima che faccio morire dal ridere la mia ragazza in macchina :D
Per i toggle nella home le ho provate tutte. Le mi gliori app sono Power Toggles e Elixir.
Entrambe hanno 2 tipi di toggle per il bluetooth ma, nonostante questo, tutti e 2 i tipi di toggle fanno la stessa cosa: accendere e spegnere il BT, niente altro.
Tasker l'ho già sentito, proverò a vedere se già l'ho provato o no.
Però una mod per spostare i toggle in basso sarebbe già una cosa grande
-
Quote:
supermassiveblack
Vabbè per i comandi vocali lasciamo stare prima che faccio morire dal ridere la mia ragazza in macchina :D
Per i toggle nella home le ho provate tutte. Le mi gliori app sono Power Toggles e Elixir.
Entrambe hanno 2 tipi di toggle per il bluetooth ma, nonostante questo, tutti e 2 i tipi di toggle fanno la stessa cosa: accendere e spegnere il BT, niente altro.
Tasker l'ho già sentito, proverò a vedere se già l'ho provato o no.
Però una mod per spostare i toggle in basso sarebbe già una cosa grande
Forse farsi ridere o forse no, però è forte :p se tasker l'avessi già provato sono sicuro che te ne ricorderesti, non è un'app comune :)
-
Quote:
shev100
Forse farsi ridere o forse no, però è forte :p se tasker l'avessi già provato sono sicuro che te ne ricorderesti, non è un'app comune :)
ok, non appena ho 2 minuti liberi...provo pure i comandi vocali, non si sa mai... :p
-
Da quando ho installato la v54 non ricevo più notifiche,tipo Facebook Messenger,whatsapp e giochi.
Succede anche a voi?
-
Quote:
alex945
Da quando ho installato la v54 non ricevo più notifiche,tipo Facebook Messenger,whatsapp e giochi.
Succede anche a voi?
No. Come hai installato? Hai fatto dei wipe? Da quale versione sei partito? Hai attivato la modalità di blocco?
-
Quote:
shev100
No. Come hai installato? Hai fatto dei wipe? Da quale versione sei partito? Hai attivato la modalità di blocco?
Arrivavo dalla v50.1,facendo tutti i wipe necessari,qualche soluzione?
-
Quote:
alex945
Arrivavo dalla v50.1,facendo tutti i wipe necessari,qualche soluzione?
Internet ti funziona bene? Hai già provato a riflashare la rom?
-
Quote:
shev100
Internet ti funziona bene? Hai già provato a riflashare la rom?
Se la riflasho perdo qualcosa?
-
Quote:
alex945
Se la riflasho perdo qualcosa?
Se fai wipe dalvik e wipe cache non perdi niente. Se fai un full wipe, quindi anche il wipe data, allora perdi tutto. In sostanza riflasha senza full wipe e non perdi nulla. Se proprio vuoi stare tranquillo fai un nandroid backup
-
Quote:
shev100
Se fai wipe dalvik e wipe cache non perdi niente. Se fai un full wipe, quindi anche il wipe data, allora perdi tutto. In sostanza riflasha senza full wipe e non perdi nulla. Se proprio vuoi stare tranquillo fai un nandroid backup
Ora provo ^^