Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Una domanda...in questa rom si può cambiare kernel?
Velocità/stabilita'....come siamo messi? Vengo da C11 e avrei voglia di cambiare ma sono tanto tanto indeciso :(
Paragone con velocità di una aosp, non esiste
Ovviamente le features samsung (nel bene e nel male) appesantiscono
Però la rom è ben fatta e prestante
Aggiungici un ottimo kernel e avrai ottimi risultati ;)
Se poi anche a questa togli di tutto di più
Allora vedrai il fulmine anche qui :D
-
Quote:
dieguccio
Paragone con velocità di una aosp, non esiste
Ovviamente le features samsung (nel bene e nel male) appesantiscono
Però la rom è ben fatta e prestante
Aggiungici un ottimo kernel e avrai ottimi risultati ;)
Se poi anche a questa togli di tutto di più
Allora vedrai il fulmine anche qui :D
Grazie mille per la delucidazione ;)
-
Ragazzi in tutte le Sammy 4.3 sia MK6 che ML4 che ho provato c'è sempre un problema che si presenta.
Quando collego le cuffie e ascolto la musica per periodi di tipo 20/30 e più minuti lo schermo non si riattiva più e la musica in sottofondo continua. Il telefono non risponde ai comandi e spesso devo forzare il riavvio con il tasto accensione. Non so se sia una problema del kernel boeffla che non aumenta la frequenza del processore a dovere ma è molto fastidioso.
Avete riscontrato anche voi questo problema?
Per me è importante perché sono un ascoltatore incallito di musica :)
-
raga ma sbaglio o la 54 consuma un botto rispetto alla 53???
-
Quote:
Quartz85
raga ma sbaglio o la 54 consuma un botto rispetto alla 53???
Capitava anche a me. Poi ho disabilitato i servizi per la posizione ed ora riesco a fare anche un giorno e passa di batteria. Facendo buon uso del telefono comunque a fine giornata ora ci arrivo
-
io ho disabilitato qualunque cosa e anche cambiato il kernel per risparmiare batteria ma niente. Dopo posso recuperare la v53 sono veramente in difficoltà. per non parlare della ricarica ci mette 4 ore e mezza
-
Ciao ragazzi il mio s3 no brand acquistato i svizzera che é un 4.1.2 ho installato questa versione di rom è diventato un 4.3?
Oppure devo fare lo stesso l'aggiornamento? (credo di si)
Ma ovviamente essendo rotato non posso farlo direttamente dalle impostazioni.. Quindi come devo fare per aggiornarlo?
Non ridete di me ma sono da poco nel mondo Android e faccio molta Co fusione... Grazie a chi gentilmente può aiutarmi
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi il mio s3 no brand acquistato i svizzera che é un 4.1.2 ho installato questa versione di rom è diventato un 4.3?
Oppure devo fare lo stesso l'aggiornamento? (credo di si)
Ma ovviamente essendo rotato non posso farlo direttamente dalle impostazioni.. Quindi come devo fare per aggiornarlo?
Non ridete di me ma sono da poco nel mondo Android e faccio molta Co fusione... Grazie a chi gentilmente può aiutarmi
se hai flashato la v54 è diventato una 4.3.
comuque puoi vedere andando in impostazioni/altro/info sul dispositivo, verifica la versione android ;-)
-
Mi dice sempre 4.1.2.....
-
allora non hai flashato niente. hai seguito la guida passo passo? hai una recovery custom?
EDIT: hai scaricato la v54 o la v50.1?