Perdnami ma nn trovo il link
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In prima pagina c'è il link ai mirror. Ad ogni modo qui puoi trovare anche il torrent http://omegadroid.co/samsung-galaxy-s3-i9300/
pippo69 (16-03-14)
Omega Rom for Galaxy S3 I9300 v58 Android 4.3 released
By indie March 20, 2014
Omega Rom for Galaxy S3 I9300 v58
Changelog:
Based on XXUGNB6 Android 4.3 (Date: 25/02/2014)>
Kernel XXUGNB6
Modem XXUGNA8
New:
Backup manager for apps & data by bartito – This is the full paid version only for Omega Users
Updates:
Play Store v4.5.10
Chrome
Maps
Recycle Bin
Samsung Link
All mods from previous Omega JB 4.3 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Installation Instructions:
1. Backup (efs – titanium backup etc)
2. Copy Omega rom to your device
3. Flash a custom recovery
4. Boot to recovery and Install Omega rom
Download:
You can download Omega v58 from Omega’s Download Center
http://omegadroid.co/mirror-download-links/
and from your device with Omega Files Pro app.
Omega Files Pro offers two fast Direct Links with pause and resume option.
Ragazzi per chi usa la omega da un po di tempo potrebbe fare una piccola valutazione(fluidità generale, durata batteria, ricezione, eventuali lag ecc.)magari confrontandola con la medesima rom ma su base 4.1.2 ve ne sarei davvero grato
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ciao ragazzi,
una domanda rapida:
monto attualmente CM11 M3 con kernel Boeffla, e sto pensando di passare a qualche Rom Samsung-based, questa o la Imperium, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa in termini di autonomia.
Come già detto nel thread della imperium, mi ripeto anche qui (spero sia consentito):
non sono sicuro che il passaggio dalla CM11 alla Omega non incasini il telefono.
Come modem ho il XXEMG4 - che vorrei tenere appunto onde evitare casini con la cartella EFS (di cui ho comunque un backup, anche se fatto dopo il passaggio alla CM).
La Omega va a toccare la banda base oppure la lascia invariata?
Ultimissima domanda: posso ripristinare i backup di titanium per determinate app (viber, whatsapp etc.) dopo il passaggio di Rom?
Grazie
Attualmente la Omega come banda base ha la ugna8. Quando monti questa rom ti flasha anche il modem, quindi qualche modifica la fa. La cm11 che versione Android monta?
Ad ogni modo fa un nandroid backup e puoi stare tranquillo. Nel caso di problemi lo ripristini.
Prima di flashare la rom però fa un full wipe.
Con titanium puoi ripristinare i backup
La CM11 monta la 4.4
Messa ieri lav58 (avevo la v54). Non so per quale svista mia nell'installazione, ma non ho più quel bellissimo orologio sveglia. Non quello di default ma quello tutto nero con grafica minimale e grandissima. Era utilissimo perchè aveva lo snoze (a differenza di quello stock) e comunque era fatto tutto meglio nelle impostazioni.
Dove lo trovo se lo volessi installare ora?