Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Omega files Pro, acquistabile dal play store, notifica quando c'è un update della rom tramite una notifica push. Poi la puoi scaricare direttamente dell'app.
Il particolare della versione Pro, l'avevo dimenticato
Thanks ;)
Quote:
claudioup
Salve ragazzi sono nuovo in zona s3 sono due giorni che possiedo questo dispositivo ed e una meraviglia poi con questa rom e spettacolare :) complimenti allo sviluppatore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Effettivamente, indie e il suo team, difficilmente sbaglia :)
-
ma dove recupero il Kernel Googy? su XDA c'èe una discussione in cui dicono che non supporta i fw 4.3...
(più avanti chiederò dritte sull'installazione;))
-
Quote:
MrGarret
ma dove recupero il Kernel Googy? su XDA c'èe una discussione in cui dicono che non supporta i fw 4.3...
(più avanti chiederò dritte sull'installazione;))
risolto solo, scusate l'ignoranza... trovato il topic quirotfl
-
Quote:
MrGarret
risolto solo, scusate l'ignoranza... trovato il topic quirotfl
ricorda, che quando cerchi qualcosa (tipo mod, kernel, rom etc) prima di tutto, controlla qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
;););)
-
comunque a Samsung do 10 gg per rilasciare l'aggiornamento, se non si muovano passo al modding... una curiosità, prima flasho la Omega e poi il Kernel, giusto?
-
Ragazzi quale kernel bilanciato prestazioni/consumi consigliate per questa rom? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGarret
comunque a Samsung do 10 gg per rilasciare l'aggiornamento, se non si muovano passo al modding... una curiosità, prima flasho la Omega e poi il Kernel, giusto?
Esatto, Prima la rom e poi il kernel
Quote:
claudioup
Ragazzi quale kernel bilanciato prestazioni/consumi consigliate per questa rom? :)
Androidiani App
A detta, dicono il boeffla
Di mio direi prima posizione per liteGX
Io uso il googy, ma la batteria non è una mia priorità, anche se non mi lamento affatto
-
Anche io ho il bloeffla adesso settato a 1.4ghz e va abbastanza bene :) forse sembra che adesso mi dura poco la batteria perché provengo da un galaxy mega che portava 3200mh ed era dual core....
-
dorimanx.shine.sk pagina ufficile del kernel dori ma non so se sia supportato dal s3 p.s non posso postare ancora link
-
Comunque nel aroma installer ci potevano piazzare un paio di kernel dato che non sono molto pratico di kernel per il momento ;)
-
Quote:
Furetto56
Comunque nel aroma installer ci potevano piazzare un paio di kernel dato che non sono molto pratico di kernel per il momento ;)
Questa è la leaked, di solito sono in omega file i download
Alle prossime, migliorerà
Quote:
Furetto56
dorimanx.shine.sk pagina ufficile del kernel dori ma non so se sia supportato dal s3 p.s non posso postare ancora link
Domani ci controllo, ma dubito sia per s3 :)
-
Quote:
dieguccio
Domani ci controllo, ma dubito sia per s3 :)
Ti confermo che dori non ha fatto kernel per s3 ma bensì per s2.
-
Quote:
Andrea
Infatti, ne ero certo (ho anche l's2) , ma sai magari lo aveva vinto ed aveva iniziato a sviluppare :D
Thanks
-
Ragazzi sapreste dirmi se su questa rom con kernel boeffla posso installare x tweaks?
-
venendo dalla stock 4.1.2 si nota la differenza di prestazioni?
-
Quote:
drunk
venendo dalla stock 4.1.2 si nota la differenza di prestazioni?
È molto più reattiva a discapito di un maggior consumo di batteria ma installando un kernel custom puoi tamponare il problema. Io personalmente mi trovo benissimo con il boeffla 5.
-
Quote:
Losko
È molto più reattiva a discapito di un maggior consumo di batteria ma installando un kernel custom puoi tamponare il problema. Io personalmente mi trovo benissimo con il boeffla 5.
Me lo puoi linkare io uso omega AOKP 4.3
-
Il link è questo ma non credo che vada bene per la tua rom...dovresti avere una sammy o CM o Omnirom. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1964572
-
Sicuramente andro OT ma in kerner funzionalmente x omega Aopk qualvuno lo sa?
-
Quote:
Furetto56
Sicuramente andro OT ma in kerner funzionalmente x omega Aopk qualvuno lo sa?
Si, sei off Topic
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
-
Ciao ragazzi, giusto per capire, ho flash questa rom e kernel liteGX con wipe... la rom va benissimo mai un problema durata come la stock 4.1.2, però ogni tanto ha dei lag pazzeschi, cioè fa cose pesanti con fluidità notevole ma poi improvvisamente va in tilt per poi tornare normale.... anche a voi capita?
-
Io con il googy non ho nessun problema
-
Quote:
GuiZ
Ciao ragazzi, giusto per capire, ho flash questa rom e kernel liteGX con wipe... la rom va benissimo mai un problema durata come la stock 4.1.2, però ogni tanto ha dei lag pazzeschi, cioè fa cose pesanti con fluidità notevole ma poi improvvisamente va in tilt per poi tornare normale.... anche a voi capita?
Quote:
fcriseo
Io con il googy non ho nessun problema
Androidiani App
quoto e confermo, googy 2.0.7
-
Dieguccio io sono ritornato indietro e uso il 2.0.4 in quanto il 2.0.7 non va daccordo con wanam xposed...
-
Grazie ragazzi, sempre pronti ad aiutare :) ho appena montato goggy , prima impressione ottima, la testerò bene!
-
Quote:
fcriseo
Dieguccio io sono ritornato indietro e uso il 2.0.4 in quanto il 2.0.7 non va daccordo con wanam xposed...
Androidiani App
a me si, nessun problema
-
Quote:
dieguccio
a me si, nessun problema
pardon.... il 2.0.6 mi mandava in crash con wanam xposed
-
Raga na domanda... ma gli screenshot con la aokp come si fanno? E come si togli l effetto dello spegnimeto tipo tv? Grazie
-
Quote:
Furetto56
Raga na domanda... ma gli screenshot con la aokp come si fanno? E come si togli l effetto dello spegnimeto tipo tv? Grazie
Androidiani App
qui sei ot, in questo thread si parla delle omega sammy, non della aokp
chiedi nel suo thread
-
installata oggi, con ottimi risultati devo dire. Ottima la fluidità e la personalizzazione, e vengo dalla cm 10.2
Solo una cosa, ma è solo a me che se metto l'effetto illuminazione nella lockscreen, mi esce lo sblocco normale? (quello con l'immagine del lucchetto diciamo)
Altra cosa, non so se sono io stupido, ma non riesco a trovare il topic dove c'è l'ultima versione del googy max >.>
se qualcuno me la linka mi farebbe un piacere
-
Per quanto riguarda l effetto illuminazione non funziona per nessuno du xda c'è una mod da flashare che installa l effetto illuminazione e inchiostro appena ritrovo il topic lo posto
-
Quote:
trasposone
installata oggi, con ottimi risultati devo dire. Ottima la fluidità e la personalizzazione, e vengo dalla cm 10.2
Solo una cosa, ma è solo a me che se metto l'effetto illuminazione nella lockscreen, mi esce lo sblocco normale? (quello con l'immagine del lucchetto diciamo)
Altra cosa, non so se sono io stupido, ma non riesco a trovare il topic dove c'è l'ultima versione del googy max >.>
Eccolo:
(23/11) Googy-Max2 Kernel 2.0.7 (Linux 3.0.101 / Linaro GCC 4.7.4) - xda-developers
-
Quote:
trasposone
Quote:
tonyroma
Giusto per giocare in casa ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4781792
-
Ragazzi, mi piacerebbe provare questa camera e vedere se è compatibile con questa ROM, solo che non ho spazio per fare un nandroid nel caso qualcosa andasse storto. Qualcuno sarebbe disposto a provarla?
Questo è il thread di xda
[CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
-
Quote:
trasposone
no non va bene ti manda in loop il cell
-
Ragazzi oggi ho avuto un grave problema con la rom. Allora, ieri sera dopo aver usato il telefono tutto il giorno e dopo aver flashato con successo il kernel googy max (e ho anche usato il tool di pulizia), spengo il telefono e lo metto in carica, e noto subito una cosa, ovvero che se lo metto in carica non appare il simbolo della batteria, e gia qui la vosa iniziava a puzzarmi. Quindi provo ad accenderlo e vedo che non mi appare l immagine dell androide che cammina ma mi esce la scritta googy max e il telefono si pianta. Ho provato a riavviarlo 2 3 volte ma niente. Allora lo lascio li e vado a letto. Questa mattina riprovo, niente, quindi entro in recovery, faccio pulizia e riflasho la rom. Dopo averla flashata, noto che il telefono è diventato davvero laggante, anche per le azioni piu semplici. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
trasposone
Ragazzi oggi ho avuto un grave problema con la rom. Allora, ieri sera dopo aver usato il telefono tutto il giorno e dopo aver flashato con successo il kernel googy max (e ho anche usato il tool di pulizia), spengo il telefono e lo metto in carica, e noto subito una cosa, ovvero che se lo metto in carica non appare il simbolo della batteria, e gia qui la vosa iniziava a puzzarmi. Quindi provo ad accenderlo e vedo che non mi appare l immagine dell androide che cammina ma mi esce la scritta googy max e il telefono si pianta. Ho provato a riavviarlo 2 3 volte ma niente. Allora lo lascio li e vado a letto. Questa mattina riprovo, niente, quindi entro in recovery, faccio pulizia e riflasho la rom. Dopo averla flashata, noto che il telefono è diventato davvero laggante, anche per le azioni piu semplici. Cosa potrebbe essere?
Androidiani App
I telefoni non sono tutti uguali e rispondono in modo differente a rom e kernel, soprattutto a questi ultimi
Magari qualcosa di sporco è rimasto dentro (nonostante lo script di pulizia
Io non eviterei e farei un deep clean 1
-
Ma solo a me non funzionano i dispositivi bt smart ready? Utilizzavo il sensore cardio micoach con la cyanogena con questa non lo rileva. Ho provato a rimettere la cyano e va, l'ho provata sul note 3 e va ma su s3 e omega e nulla... suggerimenti?!
-
Salve ragazzi,
confermo che ho questa rom e googy da tempo ed è perfetta!
non so cosa possa aver fatto, ma non mi trovo più il widget del calendario (quello di samsung) come e dove posso rimediarlo?
Thanks
-
Quote:
GuiZ
Salve ragazzi,
confermo che ho questa rom e googy da tempo ed è perfetta!
non so cosa possa aver fatto, ma non mi trovo più il widget del calendario (quello di samsung) come e dove posso rimediarlo?
Thanks
Hai cambiato launcher? Perché quel widget purtroppo funziona solo con la touchwiz