Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Bug, lo standby
Migliori in che senso?
Nel senso che di base non presentano alcun BUG(es. lo standby) senza dover installare altro kernel o mod. Io al momento monto la OMEGA ROM 4
50.1 ed è una bomba, zero bug e ottima batteria, ne vorrei una simile diciamo...
-
Quote:
Diavolo89
Nel senso che di base non presentano alcun BUG(es. lo standby) senza dover installare altro kernel o mod. Io al momento monto la OMEGA ROM 4
50.1 ed è una bomba, zero bug e ottima batteria, ne vorrei una simile diciamo...
Devi chiederlo in caffè point, qui andiamo Off topic
-
Questa rom con googy-max2 2.0.2 va alla grande x quanto mi riguarda, una domandina c'è possibilità di avere la white mod per contatti telefono ecc...
-
Quote:
mikyven
Questa rom con googy-max2 2.0.2 va alla grande x quanto mi riguarda, una domandina c'è possibilità di avere la white mod per contatti telefono ecc...
Scusa l'ignoranza ma cos'è googy-max
-
Quote:
pippo69
Scusa l'ignoranza ma cos'è googy-max
Un kernel per android 4.3 mj9
-
Quote:
mikyven
per ora le mod per le 4.3 sono quasi zero
man mano il team le mette in omegafiles
altrimenti devi guardare qui
Galaxy S III Themes and Apps - xda-developers
-
Ok...reinstallata da zero con mega formattone...ho dovuto però flasharla due volte in quanto la prima volta ho messo la rom riavviato e poi ho flashato lo yank kernel e non mi si avviava più...allora di nuovo i vari wipe ma stavolta ho flashato lo yank subito dopo la rom ed è partita e viaggia come un missile... speriamo adesso di non aver altri problemi...
-
Quote:
Diavolo89
te quale metodo hai scelto ?
il terzo?
sembrerebbe che il kernel in questione non migliori solo il lag dello standbay ma anche altro...anche perchè è fastidiosissimo sul mio termionale si nota da morire|!
-
Quote:
dieguccio
non cio capito nulla in soldoni a che servirebbe??
-
Quote:
Freethinker
non cio capito nulla in soldoni a che servirebbe??
in pratica velocizza lo stacco della connessione in attesa di altre push
teoricamente ( ma direi anche in pratica visto che è molto usata), questa applicazione dovrebbe far risparmiare batteria, limitando l'attesa dellop stacco di connessione in standby