Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Sul sito dello yank c'è il nuovo kernel che risolve il problema del riavvio dovuto alle custom bootanimation... appena messo e funziona... ora l'accoppiata è perfetta... ottima rom comunque
Bene bene
Fai sapere a consumi come ti trovi
Si :D ottima davvero
-
Quote:
marcoperro74
Sul sito dello yank c'è il nuovo kernel che risolve il problema del riavvio dovuto alle custom bootanimation... appena messo e funziona... ora l'accoppiata è perfetta... ottima rom comunque
appena messo....problema boot risolto.....vediamo la batteria :D
-
Ragazzi avete notato anche voi un leggero consumo in più di batteria con la versione 4.0a rispetto alla 4.0+ del kernel yank?
Tra l'altro con BBS ho notato che la voce wifi running riporta lo stesso tempo di funzionamento del dispositivo, ma io non ho il wifi attivo...
-
Quote:
Losko
Ragazzi avete notato anche voi un leggero consumo in più di batteria con la versione 4.0a rispetto alla 4.0+ del kernel yank?
Tra l'altro con BBS ho notato che la voce wifi running riporta lo stesso tempo di funzionamento del dispositivo, ma io non ho il wifi attivo...
non lo hai attivo, o non lo hai collegato?
-
Non è collegato, lo collego io. Ho anche disattivato la sincronizzazione delle applicazioni.
-
Quote:
Losko
Non è collegato, lo collego io. Ho anche disattivato la sincronizzazione delle applicazioni.
questi kernel devono ancora rodare, sono alle prime release, probabilmente è solo un valore sfalzato
-
Quote:
dieguccio
questi kernel devono ancora rodare, sono alle prime release, probabilmente è solo un valore sfalzato
Si può essere, aggiungiamo anche i bug di questa 4.3...
Comunque, magari se qualcuno vuole provare ad ulteriore conferma, io ho congelato l'app SysScope e sembra che il battery drain sia diminuito.
-
Ragazzi, ho aggiornato il googy alla 2.0.3
Problema lockscreen sparito
-
Ragazzi a me non funziona la fotocamera posteriore .. a voi ? Monto anche il googy max 2.0.2
-
Quote:
gigilattina
Ragazzi a me non funziona la fotocamera posteriore .. a voi ? Monto anche il googy max 2.0.2
Quale, quella stock? Se è si, a me funziona perfettamente
Comunque prova a cancellare i dati da gestione applicazioni e poi fai un wipe cache e dalvik