CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help CWM + ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help CWM + ROM

    Sera a tutti...
    Ecco la mia situazione attuale:
    CWM Philz Touch 6 v6.0.4.7
    CyanogenMod 11-20140104-SNAPSHOT-M2-i9300
    Kernel 3.0.64-CM-g78cd514
    Versione Android 4.4.2
    Versione banda di base I9300XXUGMK6

    Benissimo, ieri, per la prima volta su un S3, ho cominciato a fare un pò di modding. Primo passo cf-autoroot, poi ho installato, sempre tramite ODIN, la CWM prendendola da qui [06.02.2014]CWM 6.0.4.7 Advanced Edition / PhilZ Touch 6.13.1 + exFAT + NTFS + MTK - xda-developers
    Fatto ciò, ho provato ad installare l'ultima versione della MIUI, presa da MIUI Italia. Prima cosa strana: appena finita l'installazione tramite CWM, prima dl riavvio, il dispositivo mi dice di non rilevare il Root e mi chiede se voglio procedere di nuovo al root, click su "si" e riavvio. Al riavvio, il telefono si blocca sulla scritta "Samsung". Allora provo a reinstallare MIUI da recovery, ma questa volta l'installazione viene abortita col seguente messaggio di errore "expects 5 args got 4" (oppure 3, ora non ricordo). Provo a scaricare un'altra versione di MIUI e stesso errore. Allora provo ad installare la CM e con quella è tutto ok.
    Ora, la mia domanda è: dov'è il problema? Nella CWM o nella ROM? Posso provare a cambiare CWM senza problemi, magari mettendone una un pò più vecchia? Se si, quale mi consigliate? Ovviamente, tutto ciò è perché voglio mettere la MIUI, con la quale mi trovo molto bene su GS2.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Domande da fare in pronto soccorso modding

    E comunque in sezione c'è il thread della cwm, i link al download li trovi li


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy