Up!!! a quanto chiesto avantieri aggiungo un'altra domanda...meglio lasciare il modem NELK2 4.1.2 h3g o passare ai modem delle nuove sammy 4.3?
Ragazzi che governor consigliate adesso che non c'è piu zzmovie ? Migliore per la durata della batteria..
Se può interessare ho trovato lo zip flashabile da recovery della TWRP 2.6.3.1 a questo link http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1384636357 preso tra le ultime pagine del post di xda sulla suddetta recovery
Ma è vero che tra poco i kernel custom supporteranno solo i nuovi modem o si può rimanere tranquillamente a quelli "vecchi"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono ancora presenti questi due bug?
- Utilizzo del telefono per Tethering /router Wi-Fi non funzionante
- Gestione audio di più canali (ad esempio musica + toni tastiera) buggata
come va ora la ROM in generale?
Il primo sicuramente no, per il secondo a me l'audio va perfettamente ma se non sbaglio qualcuno lamentava ancora qualcosa... Ma ripeto io non li ho... Per il resto è fantastica poi con un kernel buono anche la batteria va un amore! Consigliatissima!
Raga ma la "minaccia" che compare nelle ultime nightly se si vuole attivare ART? Perché?
Non mi arrivano le notifiche di Gmail qualcuno mi saprebbe dire se capita anche a lui???Puo' dipendere dalla versione di Gmail?Ho flashato le Gapps di Paranoid...
Grazie.
Rom flashata,devo dire che è molto performante,mai visto laggare il terminale e nessun problema con la fotocamera o altro. Nella prima giornata di utilizzo la batteria non mi è durata molto,anche perché ci ho smanettato parecchio per reimpostare tutto quello che mi serve,vedrò nei prossimi giorni. A tal proposito chi ha usato il boeffla kernel,come si è trovato?
L'unico difetto che riscontro(come per tutte le aosp) è l'audio troppo basso. Qualcuno conosce qualche mod per un boost audio?
Edit: dimenticavo,il primo sensore subito dopo il logo samsung(non ricordo se è quello di prossimità o quello di luminosità) è sempre illuminato di rosso,è normale?con le rom samsung based non mi è mai capitato
Edit2: Risolto il difettuccio del volume basso,basta installare Boeffla Sound Control dal playstore (funziona anche con il kernel stock della rom) e giocare un pò con le impostazioni,adesso si sente che è una meraviglia!!!
Ultima modifica di ciccius; 07-01-14 alle 03:36
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4