Non mi sono mica accorto che mancava la nightly, ho scaricato i sorgenti.
Su youtube c'è un video di oltre un'ora del responsabile dello sviluppo del S3 Rebellos mentre compila la nostra Omni e lavora al debug se ti interessa per l'OP.
Non mi sono mica accorto che mancava la nightly, ho scaricato i sorgenti.
Su youtube c'è un video di oltre un'ora del responsabile dello sviluppo del S3 Rebellos mentre compila la nostra Omni e lavora al debug se ti interessa per l'OP.
Risposta "secca" : per la batteria consigliate Temasek o Boeffla??
A quelle mi riferisco, quelle aggiuntive che non vorrei
Ho un GSIII con firmware stock 4.1.2 (XXELLA).
Vorrei provare la omniROM come seconda rom. E' possibile? Quale kernel dovrei usare?
Grazie.
altrudagiorgio (06-12-13)
Come da changelog ....
Impostazioni/batteria/battery indicator
Mi erano "sfuggite".
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ma a tutti fa che se tiro giù la barra dei toggle va da sola dove si trovano le notifiche anche se vuoto e quindi bisogna ogni volta tappare l'icona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho flashato la rom, fluidissima... Etc ma per mettere in ordine di installazione le icone delle app nel drawer? Poi ho visto che non posso inserire i collegamenti nella lockscreen... Di altro nessun bug o errore gran bella rom ma priva di personalizzazione, spero che si aggiungeranno le personalizzazioni del led e dei toggle del menù a tendina...
Ultima modifica di Din; 07-12-13 alle 02:13
Din (07-12-13)
Ho attivato il counter notification ma a nessuna icona appare il numerino parlo sia nel dock della home che nel drawer...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App