Yep
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49822958
Se leggi l'ultimo post vedrai che ognuno l'intende come gli pare, come è giusto, ma intanto le prime vittime col Franco cominciamo a vederle in sezione N5.
Boeffla, Franco il supporto a CM11 non dovevano neanche darglielo perché si sapeva che finiva cosi.
Fine del brontolamento.![]()
Macché, qui presto avremo un multiwindow originale progettato apposta per kitkat, i bugs li correggono entro due giorni e per la fine dell'anno avremo così tante personalizzazioni che so già che non ci capirò più niente![]()
Su omni n5 un utente si era appena lamentato di un bug sul tile del network che è intervenuto Entropy a chedere delucidazioni poi si è messo subito al lavoro. Questo è lo spirito della comunitàSe CM vuole fare un sistema chiuso e andare per la sua strada, buon viaggio... solo speriamo non passino sopra ai propri utenti durante il tragitto.
![]()
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, a breve lascerò la cyano per questa...credo molto nel progetto OmniRom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di gabbajose; 31-01-14 alle 23:18
Scusate avrei alcune domande:
1)come si inserisce il widget del meteo nella lockscreen?
2)c'è la possibilita di sospendere lo schermo con un doppio tocco sulla barra di stato?
1) dalle impostazioni del widget, dovresti aggiungere l'estensione del meteo.
2)credo non si possa fare, ma ci dovrebbe essere il pulsante nei toggle rapidi.
SAMSUNG GALAXY SIII GT i9300 Blue
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4