Il drawer app è solo in ordine alfabetico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedo scusa,
ho installato la rom seguendo passo per passo le linee guida.
Ho letto i commenti che parlano di batteria stabile mentre il mio si scarica alla velocità della luce (3% di batteria va via staccandolo dal caricatore e ascoltando 10 min di musica).
Ho dimenticato qualcosa di importante durante l'installazione e/o qualche settaggio che non ho fatto?
Inoltre, cosa nettamente meno importante, è possibile modificare l'ordine nel menù delle applicazioni, creando cartelle e/o nascondendo quelle inutilizzate?
Grazie 1000 e mi scuso ancora per il disturbo!
Usando il kernel boeffla e ART avete avuto problemi?
Peppeturis (25-01-14)
Ho cambiato kernel e si è risolto tuttorimane solo la mia curiosità sul menù delle app.
Ottimoooooo !!!!! vorrei sapere una cosa ma per i diritti Superuser ogni volta io cliccavo in una impostazione in recovery per applicarli, oppure esiste la possibilità di utilizzare il file rar che si trova al primo post, cosa bisogna fare?
Inserire nella cartella "flash after update" il file rar cosi ad ogni aggioornamento si riapplicano i permessi super user
Oppure facendo gli aggiornamenti da OTA, con già superuser applicati non c'è bisogno di riapplicarli ogni volta.
Oppure ad ogni aggiornamento devo entrare in recovery e dalle impostastioni phyltouch devo applicare i diritti superuser.
Che ne dite??????
IMPORTANTE: Inserite queste informazioni per gestire kernel+OTA+superuser con la cartella "flash after update" nel primo post.![]()
Come si attiva ART in questa rom?![]()
Ho installato questa rom più di un mese fà e poi,per curiosità ho messo cm11.
Oggi ho rimesso la omni con la nightly di ieri notte e volevo sapere se esisteva ancora il bug della fotocamera.
thanks!
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
si puo avere halo su questa ROM?