Ciao ragazzi,
vorrei provare la ROM, la fotocamera come funziona? La batteria? Ci sono dei bug?
Ciao e grazie!
Ciao ragazzi,
vorrei provare la ROM, la fotocamera come funziona? La batteria? Ci sono dei bug?
Ciao e grazie!
secondo me va da dio questa rom,a parte il fatto di non avere il toggle per abilitare e disabilatare la connessione dati
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare la rom ma mi da errore, come recovery monto la TWRP, cosa posso fare?
Assolutamente senza RIL che non è compatibile, per l'installazione c'è la thread apposta, scegli il migliore per il tuo operatore per eventuali consigli chiedi là che è una 3d specializzata
Il wifi dipende dal kernel non dal modem, per il funzionamento giudicherei più dall'uso quotidiano e da test con il trasferimento file che dalle varie tacche, opinione personale...
Ciao ragazzi, domanda: nel caso volessi provare questa rom, per avere la fotocamera completamente funzionante, devo flashare anche la camera mod presente al terzo post o i bug sono stati risolti nel corso del tempo?
Ciao ragazzi,
vorrei installare l'applicazione e-mail di samsung(quella di android 4.3) è possibile? Qualcuno può postare l'APK? Per attivare il power menu esteso?
Ultima modifica di Diavolo89; 02-03-14 alle 13:59