Che Kernel/settaggi consigliate per aver un ottima durata della batteria e buone performance?
Che Kernel/settaggi consigliate per aver un ottima durata della batteria e buone performance?
Io utilizzo il boeffla kernel con i settaggi di Skorpion presenti nell'apposito thread, mi trovo benissimo e raggiungo le 4h di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
PeppeDroid85 (04-03-14)
Ciao alcune domande:
- E' presente il multiwindows?
- Non c'è la possibilità di salvare le foto sulla SD esterna?
grazie in anticipo!
Ultima modifica di PeppeDroid85; 04-03-14 alle 10:38
salve a tutti , nuovo utente :P
omnirom instalalta e anche io cercavo di capire quale kernel utilizzare per massimizzare performance/consumi , leggo del boeffla ma il link alla prima pagina non funzona , lo cerco altrove e lo trovo per android 4.1 e 4.3 , qualcuno saprebbe indicarmi un link per la versione adatta alla omnirom 4.4 ? per i settaggi invece , quelli che trovo nel tread di Skorpion riguardanti appunto le versioni precedenti di android , vanno bene anche per la 4.4 ? grazie mille !
Ciao, qui trovi tutto, compresi i settaggi di scorpions x la 4.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Maercs (04-03-14)
grazie milleci provo , spero di non fare danni :P
tutto installato e semrba funzionante , vediamo se non ci sono problemi , grazie di nuovo![]()
Il multiwindow non é ancora presente... Per salvare le foto sulla sd puoi utilizzare il modulo xposed "picture2sd"
Scusate a voi cyandelta ha trovato l'aggiornamento di oggi?
Buonasera a tutti, è da oggi che cerco di flashare questa rom ma mi da sempre errore status 7! Sapete a cosa può essere dovuto? Ho appena fatto un deep clean
Rom: BLUMAK2000 v.8.4
Kernel: HiroX Intensive v.5.8
Modem: NELS1
Rete: Vodafone
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.