Potrebbe essere la recovery non aggiornata...leggi in prima pagina quali sono quelle funzionanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon giorno, sto provando questa ROM da ieri, l'ho installata facendo un pulizia generale, però ho un problema, quando vado nelle impostazioni per verificare la versione Android e clicco sulla 4.4.2. invece di uscire la K che inizia a ruotare e successivamente il logo KITKAT, mi fa lo zoom. dello schermo e se continuo a cliccarci sopra ritorna normale, avete qualche suggerimento?
Ultima modifica di packardbell; 05-03-14 alle 05:41
Sentiamo anche gli altri per conferma ma io seguo la rom dagli inizi e ciò di cui parli non me l'ha mai fatto su nessuno dei cell, tappando la versione di android non succede proprio niente, nemmeno lo zoom di cui parli, ne è mai successo! :what:
Le opzioni aggiunte però sono così tante e frequenti che qualcosa può anche sfuggire...
Prova a fare i due wipe da recovery, non credo che questo sia un problema ma in teoria funziona correttamente, hai fatto un bel wipe totale prima di installare la ROM?
In teoria dovrebbe fate una animazione caratteristica della versione di android on questo caso una K bianca che ruota e poi la carta del KitKat con la scritta android
Dalla nightly del 4 è stata finalmente implementata la funzione di salvataggio foto/video su SD ESTERNA!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ma installando un sound pack in soldoni cambia solo il suono di blocco? Pensavo installasse anche suoni di notifica, chiamata, sveglie ecc...