Ho provato con restart camera ma nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
No ho la recovery philz touch e da li applico anche i permessi root infatti ho installato con i permessi root anche il kernel boeffla.
Ti ha chiesto i permessi di root al primo avvio?[/QUOTE]
No ho la recovery philz touch e da li applico anche i permessi root infatti ho installato con i permessi root anche il kernel boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Te lo chiedo perchè potresti averli persi...se hai aggiornato la omni recentemente e non hai impostato da superu lo script di backup allora potrebbe essere li il problema...poi non so, hai provato a riavviare il terminale?
www.paolosoave.com
Riscontro un bug fotocamera. Se provo ad accedere alle impostazioni va in force close
Sto provando la nuova fotocamera di Google sulla omnirom, funziona tutto egregiamente, ma appena provo a entrare nelle opzioni si chiude l'applicazione... Avete qualche soluzione?
Altra cosa, quando ricevo una chiamata, parte la suoneria, ma lo schermo si accende solo dopo 2-3 secondi...capita anche a voi? Sapete come farlo diventare immediato?
Ultima modifica di polmone76; 18-04-14 alle 13:11
www.paolosoave.com
Per la Google Fotocamera è un bug comune agli S3. Ho letto varie recensioni sul Play Store e tutti hanno questo problema (dico chi ha un S3). Bisogna quindi aspettare un aggiornamento dal play store.
Per quanto riguarda le chiamate, capita anche a me, credo non si possa fare nulla se non aspettare un bugfix.
[B]Lg G4 Leather Brown
polmone76 (18-04-14)
Quindi non è possibile impostare il salvataggio delle foto sulla SD esterna?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4