polmone76 (15-05-14)
No, di norma le app Samsung sulle ROM AOSP come questa non ci girano, vale anche per l'utente che chiedeva della fotocamera.
Purtroppo nessuno ci si è ancora messo a scrivere un emulatore, tecnicamente dovrebbe essere possibile anche in mancanza del codice sorgente Samsung, su altre piattaforme è stato fatto. Magari un giorno...![]()
Buona sera! Qualcuno di voi ha provato la runtime Art? Da qualche problema?
Con questa rom voi quante ore di schermo riuscite a fare? Grazie!
Art su omnirom non dà alcun problema,piuttosto ci sono alcune app non compatibili, personalmente non ho mai utilizzato questa runtime perché incompatibile con exposed.La batteria ha una durata molto buona, con kernel boeffla sono arrivato a 3 ore di schermo ma c'è anche chi le ha superate
Ciao a tutti! Sto per installare questa rom...avete un modem da consigliarmi?
Grazie!
marcomazzurco (16-05-14)
Io ho Tim, ma ne vorrei flashere anche uno no brand... Come kernel lascio quello di default della rom... Ma non visto che la rom non tocca il modem lo voglio cambiarlo perché il mio non mi soddisfa più... Uno no brand che si comporta bene quale è? Io avevo visto il primo della lista dei no brand... Finiva con a8 se non sbaglio... E buono?
Rom eccezionale!!! Complimentissimi...una cosa...Google Now con la funzione volcale si può installare? Se si, come? Grazie
marcomazzurco (16-05-14)