Ma le foto vengono salvate sulla memoria interna? Non c'è modo di cambiare la destinazione? Ho scoperto che tra le opzioni sviluppatore puoi selezionare come runtime "art" anche sulle nightly![]()
Dove si trovano i changelog delle diverse versioni?
Hai provato a scaricare di nuovo il file, controllando con un md5sum che non sia corrotto?
Per il momento foto nella memoria interna. ART c'è ma può essere ancora prematuro, non è compatibile con alcune app
Nessun changelog ufficiale ancora, ma come scritto in prima pagina puoi leggere le modifiche direttamente su Gerrit.
Novità sulla nigthly di oggi?Mi sembra identica a quella di ieri.
Hanno aggiunto il menù prestazioni. Pian piano le cose vanno sempre meglio![]()
Leggendo le modifiche apportate l'unica che interessa l'S3 è relativa alla ridotta verbosità di alcuni driver, cosa che benché possa in minima parte aumentare la durata della batteria, mi fa optare per aspettare la nightly di domani, o dopodomani chissà, se non ci sono modifiche importanti non ha molto senso installare ogni nuova nightly![]()
Piuttosto oggi provo ad usare ART come runtime e vediamo come si comporta col mio setup (finora bene). Quando tra qualche tempo le app saranno ottimizzate per ART e anche l'hardware composer funzionante sarà integrato nelle Omni ufficiali..chi lo ferma più l'S3?! :P
Ragazzi graficamente è la versione spiccicata del Nexus 5 o c'è qualche differenza?