CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 200 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Perdona l'ignoranza, ma in cosa consiste di preciso?
    E' una schermata che lampeggia quando hai delle notifiche, forse avendo noi il LED non è proprio utilissima, ma è comunque interessante, poi avendo uno schermo amoled ed essendo la schermata quasi tutta nera non dovrebbe impattare molto sulla batteria. C'è anche il pocket mode in cui tramite il sensore di prossimità il telefono determina se si trovi in tasca o meno, e quando lo estrai dalla tasca ti mostra le notifiche

2. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

MatSio90 (26-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    E' una schermata che lampeggia quando hai delle notifiche, forse avendo noi il LED non è proprio utilissima, ma è comunque interessante, poi avendo uno schermo amoled ed essendo la schermata quasi tutta nera non dovrebbe impattare molto sulla batteria. C'è anche il pocket mode in cui tramite il sensore di prossimità il telefono determina se si trovi in tasca o meno, e quando lo estrai dalla tasca ti mostra le notifiche
    Wow! Sembra figo! Flasho subito! Ma è un sistema di notifica alternativo quello che c'è ora, oppure si affianca a quello che c'è ora? Hai per caso novità sul salvataggio delle foto nella sd esterna?
    Ultima modifica di MatSio90; 26-11-13 alle 11:20

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Wow! Sembra figo! Flasho subito! Ma è un sistema di notifica alternativo quello che c'è ora, oppure si affianca a quello che c'è ora? Hai per caso novità sul salvataggio delle foto nella sd esterna?
    Il sistema si affianca a quello già presente, quindi oltre a led e barra notifiche ha in più la possibilità di impostare questa schermata, puoi scegliere quali notifiche farti mostrare e per quanto debba andare avanti l'intermittenza.

Nessuna modifica alla fotocamera, quindi per il momento niente salvataggio nella micro SD ext ho preso l'abitudine di spostare i file manualmente ogni tot, nell'attesa che la funzione sia disponibile.

EDIT: MEMO per chi deve ancora installare la nightly di oggi (ma anche per gli altri) sono disponibili i nuovi pacchetti Gapps del team Paranoid aggiornati ad oggi, sempre compatibili anche con ART
    Ultima modifica di Doppiadi; 26-11-13 alle 12:01

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Il sistema si affianca a quello già presente, quindi oltre a led e barra notifiche ha in più la possibilità di impostare questa schermata, puoi scegliere quali notifiche farti mostrare e per quanto debba andare avanti l'intermittenza.

Nessuna modifica alla fotocamera, quindi per il momento niente salvataggio nella micro SD ext ho preso l'abitudine di spostare i file manualmente ogni tot, nell'attesa che la funzione sia disponibile.

EDIT: MEMO per chi deve ancora installare la nightly di oggi (ma anche per gli altri) sono disponibili i nuovi pacchetti Gapps del team Paranoid aggiornati ad oggi, sempre compatibili anche con ART
    Ho già flashato con le vecchie gapps... vale la pena riflashare tutto? Posso eventualmente flashare solo le nuove gapps?

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho già flashato con le vecchie gapps... vale la pena riflashare tutto? Posso eventualmente flashare solo le nuove gapps?
    Ormai tieni quelle! Comunque eventualmente non è problema installare le sole Gapps.

MEMO 2: ora anche la recovery Philz Touch (6.00) è compatibile con rom basate su kitkat, appena testata e nessun problema con omni

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ormai tieni quelle! Comunque eventualmente non è problema installare le sole Gapps.

MEMO 2: ora anche la recovery Philz Touch (6.00) è compatibile con rom basate su kitkat, appena testata e nessun problema con omni
    Se posso flasharle senza dover flashare anche la rom le provo subito, magari risolvo il problema che ho da qualche giorno dell'arresto del processo gapps!

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Altra piccola informazione per chi come me fino ad ora non si era posto il problema,la possibilita' di attivare i widget nella lockscreen si trova ora nel menu' "sicurezza".Chiedo scusa se ripeto qualcosa di gia' detto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

La voglio provare....mi consigliate di cambiare kernel o lasciare quello originale?

Edit: ho installato il boeffla ma ho perso i root...
    Ultima modifica di ilmoro; 26-11-13 alle 14:17

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmoro Visualizza il messaggio
    La voglio provare....mi consigliate di cambiare kernel o lasciare quello originale?

Edit: ho installato il boeffla ma ho perso i root...
    Installa da recovery la zip di supersu consigliata in prima pagina, poi installa dal Play Store Supersu, aprilo, aggiorna i binary

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Anche la TWRP 2.6.3.1 è compatibile.
    Flashata l'ultima nightly con questa

13. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

Doppiadi (26-11-13)

Pagina 26 di 200 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio