CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 200 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinny74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga ho un problema e non vorrei formattare, da circa un ora ho problemi col mio S3, non riesco a sentire quando entro in coversazione, fuziona tutto con chiamate da internet (Skype) riesco a sentire lo squillo la musica, ma nienete quando effettuo o ricevo chiamate su rete telefonica l'altra persona mi sente ma io non sento nulla nemmeno il tono di chiamata quando effettuo una chiamata.

Soluzioni?
    Grazie
    A me è successo raramente, quando è successo ho riavviato 2-3 volte e ho risolto. Mistero ma funzionava...
    [B]Lg G4 Leather Brown

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi se esiste una guida per installare un nuovo kernel e quale mi consigliate. Io ho montata ovviamente l'ultima versione omni ROM su galaxy s3 e ho letto in giro che il kernel migliora notevolmente la durata della batteria. Non a caso sto avendo un po' di problemi a riguardo e vorrei risolvere. La procedura è complicata? Devo fare un backup generale o non serve? Fatemi sapere! Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marcomazzurco

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinny74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga ho un problema e non vorrei formattare, da circa un ora ho problemi col mio S3, non riesco a sentire quando entro in coversazione, fuziona tutto con chiamate da internet (Skype) riesco a sentire lo squillo la musica, ma nienete quando effettuo o ricevo chiamate su rete telefonica l'altra persona mi sente ma io non sento nulla nemmeno il tono di chiamata quando effettuo una chiamata.

Soluzioni?
    Grazie
    Riavvia un paio di volte... Io ho risolto così... Ma mi è successo solo una volta...

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedervi come si comporta questa Rom io sono ancora fermo alla 4.3 stock ma dati i vari rallentamenti volevo passare ad altro. Vi volevo fare qualche domanda soprattutto con l'ultima versione di questa Rom Come fluidita credo che sia una tra le migliori ero interessato a sapere cosa si perde passando a questa rispetto alla Stock inoltre volevo sapere i consumi senza kernel Boeffla e cosa importante la Fotocamera se paragonabile alla stock o siamo lontani:banghead: In alternativa a questa la CM 11 va meglio o presenta alcuni bug più marcati:confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono passato per varie rom e penso che mi fermerò a questa

Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxjewels Visualizza il messaggio
    Io sono passato per varie rom e penso che mi fermerò a questa

Scusa la domanda come stabilità sicuramente sarà superiore ma cosa hai realmente perso rispetto alla stock ??? Inoltre le.funzioni aggiuntive??? La batteria e la fotocamera come si comportano:confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con la fotocamera nessun problema e la batteria mi dura il doppio, è anche vero che ho installato clean master ...

Ultima modifica di maxjewels; 18-06-14 alle 14:29

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, avrei bisogno di aiuto prima di tutto per capire cosa è successo:
    fino a ieri avevo una omni 4.4.2 e tutto andava abbastanza bene, poi ho avuto la curiosità di provare la omni 4.4.3 e sono cominciati i problemi:
    - installazione non andata a buon fine
    - telefono impallato
    - ho rimesso la 4.4.2 ma ho perso IMEI e non riuscivo più a telefonare (telefono sconosciuto, imei sconosciuto, ecc..)
    - ho fatto di tutto tanto che pensavo di doverlo buttare, poi da odin ho rimesso una stock 4.3 scaricata da sammobile ed ora è tornato tutto a posto ... ma così non mi piace.
    Ho provato a rimettere la 4.4.2 ma ho perso di nuovo Imei e tutto il resto e vorrei sapere cosa e dove ho sbagliato.
    Vorrei mettere la 4.4.3 ma ho il terrore di dover poi rifare ancora tutto!
    Perchè ho perso Imei e mi dava "rete non disponibile"?
    grazie 1000 in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo ho dovuto formattare ma grazie ai backup di google ci ho messo poco ad avere tutto funzionante

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti, da poco ho moddato il mio S3. Ho messo OmniRom, il gravitybox, ed ho il KK launcher, ma ho un piccolissimo problema grafico. Ho reimpostato il colore (rosso) di tutte le icone della barra di stato. La colorazione avviene e funziona tutto normalmente, ma poi se riavvio, ho tutte le icone rosse, tranne l'orologia che è bianco. Secondo voi, dipende da me, qualche impostazione sbagliata, oppure è una piccola incompatibilità tra gravitybox e OmniRom?

Altra domanda, dalla gravitybox, le impostazioni per il quicksetting, non funzionano. Nel senso che pure se le modifico, poi non ho hanno effetto.

Pagina 169 di 200 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio