A me è successo raramente, quando è successo ho riavviato 2-3 volte e ho risolto. Mistero ma funzionava...
Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi se esiste una guida per installare un nuovo kernel e quale mi consigliate. Io ho montata ovviamente l'ultima versione omni ROM su galaxy s3 e ho letto in giro che il kernel migliora notevolmente la durata della batteria. Non a caso sto avendo un po' di problemi a riguardo e vorrei risolvere. La procedura è complicata? Devo fare un backup generale o non serve? Fatemi sapere! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo chiedervi come si comporta questa Rom io sono ancora fermo alla 4.3 stock ma dati i vari rallentamenti volevo passare ad altro. Vi volevo fare qualche domanda soprattutto con l'ultima versione di questa RomCome fluidita credo che sia una tra le migliori ero interessato a sapere cosa si perde passando a questa rispetto alla Stock inoltre volevo sapere i consumi senza kernel Boeffla e cosa importante la Fotocamera se paragonabile alla stock o siamo lontani:banghead: In alternativa a questa la CM 11 va meglio o presenta alcuni bug più marcati:confused:
Io sono passato per varie rom e penso che mi fermerò a questa
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3
Con la fotocamera nessun problema e la batteria mi dura il doppio, è anche vero che ho installato clean master ...
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3
Ultima modifica di maxjewels; 18-06-14 alle 14:29
ciao, avrei bisogno di aiuto prima di tutto per capire cosa è successo:
fino a ieri avevo una omni 4.4.2 e tutto andava abbastanza bene, poi ho avuto la curiosità di provare la omni 4.4.3 e sono cominciati i problemi:
- installazione non andata a buon fine
- telefono impallato
- ho rimesso la 4.4.2 ma ho perso IMEI e non riuscivo più a telefonare (telefono sconosciuto, imei sconosciuto, ecc..)
- ho fatto di tutto tanto che pensavo di doverlo buttare, poi da odin ho rimesso una stock 4.3 scaricata da sammobile ed ora è tornato tutto a posto ... ma così non mi piace.
Ho provato a rimettere la 4.4.2 ma ho perso di nuovo Imei e tutto il resto e vorrei sapere cosa e dove ho sbagliato.
Vorrei mettere la 4.4.3 ma ho il terrore di dover poi rifare ancora tutto!
Perchè ho perso Imei e mi dava "rete non disponibile"?
grazie 1000 in anticipo
Purtroppo ho dovuto formattare ma grazie ai backup di google ci ho messo poco ad avere tutto funzionante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da poco ho moddato il mio S3. Ho messo OmniRom, il gravitybox, ed ho il KK launcher, ma ho un piccolissimo problema grafico. Ho reimpostato il colore (rosso) di tutte le icone della barra di stato. La colorazione avviene e funziona tutto normalmente, ma poi se riavvio, ho tutte le icone rosse, tranne l'orologia che è bianco. Secondo voi, dipende da me, qualche impostazione sbagliata, oppure è una piccola incompatibilità tra gravitybox e OmniRom?
Altra domanda, dalla gravitybox, le impostazioni per il quicksetting, non funzionano. Nel senso che pure se le modifico, poi non ho hanno effetto.