Ciao a tutti, dovrei disabilitare l'invio dei mms, a mia insaputa ogni sms inviato mi viene convertito in mms (sms sono gratuiti mentre gli mms li pago),come posso fare? Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dovrei disabilitare l'invio dei mms, a mia insaputa ogni sms inviato mi viene convertito in mms (sms sono gratuiti mentre gli mms li pago),come posso fare? Grazie e ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
salve a tutti sono riuscito a installare la rom con successo e per ora ne sono molto soddisfatto, fluida, veloce, no crash...
Qualcuno sa spiegarmi per perchè ogni tanto quando installo le app mi ci mette un eternità mi si impalla su "installazione"...
Sapete come si imposta lo scroll infinito del desktop??? Se è possibile! Grazie.
c'è halo in questa ROM?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
tech91 (12-02-14)
sapete dirmi se ha il wifi direct su un'altro schermo ? non riesco a traviare la condivisione tramite wifi !!!!
Non riesco più ad avere i permessi di root...supersu mi chiede di aggiornare i binari ma non ci riesce ne con "normale" ne con "twrp/cwm". Ho provato a flasharlo da recovery...ma niente... Che sbaglio?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Hanno aggiunto la possibilità di spostare l'orologio sulla status bar!